Vero, quelli di emmeauto sono degli incompetenti per davvero. Ecco perchè vado a fare i controlli dal mio meccanico di fiducia...
Avete ragione raga!!!! vi quoto anche io!!! lo so nn mi faccio mai sentire ma il lavoro mi tiene lontano dal forum... pensate da quando lo comprata io ho una forte vibrazione al vetro lato guida... be per loro è normale...bo!!! domenico ti ho incrociato più di una volta la tieni da dio la tua 1er ... la mia in confronto sembra di 10 anni... ma io macino km su km cmq appena posso ci prendiamo un caffè ok? ciao:wink:
già hai ragione che poi fosse solo trovare un pò di tempo libero,se la lavi non ti dura molto è da novembre che non riesce a farci tenere un pò le auto pulite 2/3 giorni max e piove.
è solo che mi da fastidio vedere il bianco sporco...cmq da maggio 2008 ho gia fatto 25000 km sempre disponibile x un bel caffè
la prossima volta che vengo con la mia bambina mi fermo!!!! Perchè di solito vengo con il mercedes classe E 270 station
venerdi ritorno con la mia bianchina dalla emmeauto di taranto...l'avevo portata x navi che si spegneva in marcia, faro da sost in garanzia e vari cigolii... risultato: i cigolii ci sono ancorae la minigonna dx ha un solco lungo più o meno 1 metro
Ciao a tutti mi presento, Donato 33anni, barlettano, ma ormai adottato da Carosino (motivi sentimentali) e da San Giorgio per lavoro. Auto: Z4 2.5i, come da Avatar, con Hard Top (nel periodo invernale), chi mi incrocia mi lampeggi!!!!! Spero di esserci domenica al raduno.