se gli H7 sono del restyling, perchè la mia del 91 con lenticolari all'acquisto aveva H7 e H1? (parlo dei fanali originali bosh... perchè ora ho degli aftermarket)
- chiudere la porta lato guida, ruotare brevemente (max 5 secondi) sulla posizione 1 la chiave nel blocchetto accensione, quindi riportarla su 0. - premere il pulsante sulla parte posteriore della chiave e tenerlo premuto. Premere brevemente il pulsante col simbolo bmw per tre volte di seguito entro 10 secondi senza rilasciare l'altro pulsante. Rilasciare il pulsante : il led lampeggia brevemente per 10 secondi al massimo. - Portare la chiave verso il ricevitore sotto lo specchio interno (il più vicino possibile, al massimo 15 cm. circa) e premere uno dei due pulsanti. - La chiusura centralizzata segnala -bloccando e sbloccando immediatamente che l'inizializzazione della chiave è riuscita. Se non avvengono il lampeggio del led o la reazione della chiusura centralizzata occorre ripetere l'inizializzazione. Apertura comfort se si desidera aprire i finestrini ed il tettuccio scorrevole, tenere premuto il pulsante. Dopo circa 2 secondi inizia l'apertura ed il led lampeggia.Rilasciando il pulsante l'apertura si interrompe immediatamente.
Sostituiti? http://bmwfans.info/parts/catalog/E36/Sedan/Europe/318i-M40/LHD/M/1991/june/browse/lighting/single_components_for_headlight_bosch/
A me non si alzano i vetri se giro la chiave,ma si chiudono le sicure in modo che da dentro non si puo più aprire!!!é normale o e la mia macchina che è scema???
normalissimo, sicuro pewrchè l'ho letto sul libretto di uso e manutenzione. pagato 14 € originale in conce. ero stufo di non sapere alcune cose
no, originalissimi.... i primi modelli di E36 erano con lenticolari... poi si è passati alle parabole. H1 H7 sia sui vecchi che sugli attuali
più che comoda inutile, perchè se chiudi la macchina da fuori vuol dire che non sei dentro, e se sei dentro non chiudi la macchina da fuori. visto che è inutile?! io ho montato H1-H1 che ho distrutto nell'incidente, e ora ho H7-H7. H1-H7 non ne ho visti neanche su bmwfans
molto probabilmente ti può servire per i bambini.... in modo che non escano dall'auto e andare a zonzo pericolosamente nel traffico.... oppure se becchi un ladro e lo chiudi non può uscire.... oppure qualcuno cerca di fregartela, dimenticandoti il finestrino aperto (soluzione più logica). Ti tocca sfondare il vetro ed entrare da lì....
questa chiusura funziona solo dall'esterno giusto? ok se esci e chiudi i bimbi dentro sei passibile di denuncia e rischieresti l'arresto nonchè il ritiro dei figli per negligenza sull'operato di genitore/tutore. un ladro trova sempre un modo per entrare e uscire. sono entrati nella jeep di mamma dal finestrino guida che è stratifiìcato anti scasso, sono entrati, hanno preso e sono usciti. sapere niente, AVERE più che altro. LA TORCIA:wink:
Ti conviene comprarla in concessionaria torcia + portatorcia, su Ebay di solito si trova solo la torcia.
Può essere utile la chiusura dall'esterno quando in estate vuoi lasciare l'auto con i finestrini un pò aperti, quel pò che qualcuno ci può infilare il braccio e aprire ma che non può entrare da lì... che poi il modo si trova lo stesso sono daccordo, ma almeno non gli rendi la vita facile!
Quoto! Sulla cabrio è molto utile perchè quando è aperta e chiusa con la chiave (scusate i gioco di parole... me è così!) potrebbero (oltre che ciularmela) agire sulla maniglia interna, aprire tutta la macchina e rovistare (per esempio) nel bagagliaio o nel portaoggetti. Con questa funzione l'apertura di qualsiasi parte apribile è inibita finchè non si inserisce la chiave per aprirla(o telecomando se presente) dai che i crucchi l'hanno pensata giusta!!!
se lasci i finestrini aperti non è negligenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica metti la macchina parcheggiata e gli lasci le chiavi in faccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono del parere che finestrini aperti (non tutto aperto) e portiere chiuse, non causano danni a nessuno
la mia è la versione base,solo abs chiusura centralizzata e airbag lato guida,ho la manetta per i vetri anteriori,quando la sono andata a prendere c'erano altre e36 con l'orologione al posto del contagiri.mi pare che quela fosse la versione europa.