la mia ha solo 4 casse di serie 2 woofer sotto i piedi, e 2 tweeter sul cruscotto. Poi ci sono 2 casse posteriori montati dal vecchio proprietario
non so se sono stati messi dal vecchio proprietario, ma il lavoro è ad hoc... e sembrano originali... aspe che dovrei avere da qualche parte le foto degli interni....
credo anche io che siano degli after...anche i pannelli sono un pò diversi...io ho il tweeter nei pannelli
Scusate ho letto in fretta ma come é possibile che sia costata così tanto? Ricordo che che 95 o giù di li mio papà si era fatto fare un preventivo per una 318is coupe e chiedevano circa 50 milioni
Se scaricate questa prova c'è il prezzo di un 328i. prova:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146513&highlight=confronto+e36
Allora, ho già messo altre volte questa foto, guardate: Quella cassa nel triangolo è per forza originale, ed ha i collegamenti con il sub sotto i piedi... Dove ora c'è quel tweeter di acciaio c'era un medi della nokia che era per forza originale anche quello. Probabilmente nella coupè e nella cabrio non potevano mettere il tweeter lì... Ed ora che ci penso la cassa dietro non era a due vie come fanno ora ma aveva un tweeter nel suo incasso di plastica poggiato sul woofer e con il crossower sotto... per me era originale, farò una foto.... Per chi ha detto che dietro mettevano un due vie: non può essere quello? In questo caso sarbbero 10 casse...
assolutamente no, primo ai piedi è un woofer, non un sub. secondo, nella porta c'è il tweeter, mahari poteva essere originale, magari una foto aiuterebbe, nel trinagolo dietro allo specchietto BMW sulla e36 non mise mai nulla, è after market di altre case. E cmq se hai le 4 casse ant dietro hai solo 2 woofer.
secondo vi state sbagliando con il prezzo in eccesso la base veniva circa 35 milioni (senza aria condizionata modello 316 )
Scusa, tra woofer e sub è stato un lapsus... Io credevo fossero originali per come erano montati, con spinette e tutto...devo smontare il triangolo dietro lo specchietto e vedere se c'è scritto bmw e se casomai è stato fatto il foro dopo... non so se ho foto prima di smontare e mettere quel tweeter ma comunque c'è l'ho a casa e dietro c'è scritto NOKIA e so da altri utenti che anche loro hanno NOKIA...
Io non ho detto il prezzo della mia (che non è comunque una 316). Ho solo replicato il post dell'utente che ha pagato 92milioni il suo 318is... Magari si è sbagliato lui, comunque ha descritto tutti gli optionals che ha...
La mia come optionals ha il tettuccio eletrico,clima bizzona manuale,abs,servosterzo,interni in pelle,chiusura centralizata (non so se era di serie sul coupè),impianto audio dovrebbe essere a 6 casse,ma il vecchio proprietario l'ha pesonalizzato quindi di precisono non saprei,fendinebbia,volante in pelle regolabile.La mia è stata comprata in germania e poi subito in italia e li gli hanno fatto un'alto lavoretto sempre in bmw crucconia: assetto con ammortizatori Koni e molle eibach,filtro aria k&N,terminale Supersprint omologato,barra duomi anteriore eibach.Credo di aver elencato tutto se mi è sfuggito qualcosa agiungo,ahh dimenticavo sul foglio di proprieta ce scritto che costava 48 milioni di vecchie lire.Ciaoo Agiungo anche il porta cassette sul tunnel centrale,cerchi in lega da 15" ,pacchetto fumatori ,econometro con contagiri, specchietti con regolazione elettrica ,antenna radio,porta attrezzi nel cofano, ruota di scorta, batteria nel cofano motore, portatorcia nel portaogetti (la torcia non c'è) ,tergicristalli anteriori con seconda posizione a variazione automatica,della frequenza direttamente proporzionale alla velocità del veicolo ,compassi posteriori manuali,plafoniera interna con leggimappa.Cavolo se mi ero dimenticato qualcosa!!!
La mia non so quanto l'abbia pagata il vecchio proprietario, di optionals ha: interni in pelle bracciolo e volante in pelle,clima bi-zona manuale fendinebbia chiusura centralizzata 6 casse cerchi in lega da 15 orologio digitale con temperatura esterna (computerino a 7 bottoni)