EEEHHH??? il telefono gsm??? quello fisso tipo cornetta? quindi, di conseguenza tu hai anche l'antenna dietro doppia gms/radio.... me la vendi???se vuoi vendere anche il telefono (che cmq ho) è il prezzo è buono sono disposto a ritirare tutto! io sul mio cabrio vorrei montare il mio telefono veicolare ma non posso perchè non trovo un'antenna che lo possa tenere... (8watt sui 900mhz... e 4 watt sui 1800mhz una volta ho provato con quelle adesive da vetro e alla prima telefonata, dopo 2 secondi, l'ho bruciata!) Fammi sapere anche se è un no (magari in pm) ciao!! Fabiano.
non dirlo manco per scherzo partendo da una E36 rimango in E36 troppo muli sti motori... senza elettronica, 0 problemi! bravo
La mia 320i touring ha: -fendinebbia -cerchi in lega 16" -assetto ribassato -lavafari -barre portatutto -clima bizona elettronico -bracciolo in pelle -computer 16 tasti -antifurto -sacca portasci -impianto audio 6 altoparlanti -cruise control -vetri elettrici ant. e post. ...ci dovrebbe essere tutto...che dite, è abbastanza accessoriata?
La mia e36 era del 1991 e aveva di serie abs, servosterzo, chiusura centralizzata niente airbag no alzacristalli elettrici no clima no riciclo aria ma tettuccio che si apriva a manovella, senza autoradio. i fendinabbia li ho montati io come gli alzacristalli anteriori.
La mia 318i berlina del 1992 aveva (ed ha ancora) di serie (per circa 32 milioni di lire): catalizzatore, servosterzo, chiusura centralizzata, vetri elettrici anteriori, abs, appoggiatesta anteriori, predisposizione radio con 6 altoparlanti nokia, cerchi in acciaio con copricerchi in plastica optional (arrivando a circa 40 milioni di lire): clima semiautomatico bi-zona, autoradio, allarme con telecomando, fendinebbia, volante in pelle, airbag conducente, vernice metallizzata, gomme "maggiorate" (205/60 R15, fa ridere, lo so), torcia di emergenza, tappetini in velluto p.s. i 92 milioni che leggevo qualche post più su mi sembrano francamente eccessivi per l'epoca :wink:
Ciao!! è un po che ti si sente! tutto ok? Sulle berline non lo so... ma sulle coupè e sulle cabrio c'era un impianto che prevedeva: woofer sotto i piedi, medi e tw sulle portiere (e fanno 6 casse), dietro nei fianchetti: wooferino + tw (e fanno altre 4: 4+6=10) Se tu smonti i pannelli portiera, facci caso che i buchi sono segnati(ma non forati), e stessa cosa: se smonti la plastica che attualmente porta l'altoparlante dietro, è già predisposta per un piccolo tw. Non vorrei dire una cavolata ma l'impianto era della Harmann Kardon ed era amplificato con un amplino posto da qualche parte... ho visto anche qualche foto... ma non la trovo...
La mia aveva le casse di serie per woofer sotto i piedi, medi agli sportelli e tweeter nel triangolino dello specchietto laterale e dietro, sul pannello diciamo, aveva una coppia di casse ovali a due vie con crossower integrato, della blaupunkt. A me sembravano originali per come stavano collocate e per la vecchiaia delle casse...
però. non pensavo che già in quegli anni facessero degli impianti di serie così "sofisticati". @fabiano: ci sono sempre, ma "parlo" poco :wink: @blosione:avevi o hai ancora le predisposizioni? se ce l'hai ancora, mi faresti una foto al woofer sotto i piedi? sono curioso di vedere come l'avevano sistemato.
Allora, di serie non c'era nulla. Poi in opzione c'era predisposizione radio con antenna nel lunotto, woffer vano piedi ant, tweeter porta ant, e woofer cappelliera, senza ampli. Poi hi-fi (prima 1 e poi 2) in cui c'è un ampli nel baule, con un tre vie ant (woofer vano piedi, mid e tweeter nella porta) e in cappelliere woofer e tweeter, la diffferenza tra 1 e 2 ènei finali di amplificazione, con crossover passivi per l1 e attivi per il 2. In opzione aggiuntiva nel 95 hanno presentato l'hi fi Harman Kardon, stesso layout di hi-fi 2, ma con tweeter al neodimio e casse adata efficenza, ampli 10 x 25w. In caso di tale opzione c'era un comando che modificava l'equalizzazione del modulo ampli per dare senso di profondità maggiore all'abitacolo, con indicati in simbolo 2 altoparlanti, montato a fianco alla spia dwa o comando sedili risc davanti alla leva cambio. Nel caso dei cabrio perdevi il comando,dato che capote aperta o chiusa determinava la scelta in automatico. Inoltre, come segno estetico, sul midrange c'è un simbolo dorato hk. Se andate nel topic la batcaverna, la mia M3 gt ha l'hk montato.
ma credo su tutte le e36 il tweeter è montato nello sportello...almeno quelle che ho visto io tutte lì lo portano... Poi azzo ho letto 92 milioni per un 318is...mio babbo spese la sressa cifra ma per 2 cilindri in più, qualche manciata di cavalli in più e qualche optional in più