Qualcuno mi spieghi perchè la mia, nonostante sia una limited edition con pacchetto M di serie, non ha l'aria condizionata!!!!!! Roba da matti. Altra cosa che mi urta sono i sedili anteriori, che sono quelli della M, supersportivi e avvolgenti, ma nel retro son di orribile plastica nera!!!!
se non erro quel tachimetro (simile) era di serie sulle vecchie serie di mamma BMW... tipo la E12, la E21 & Compagnia bella.... vero?
si infatti.... magari era uno come me che l'aria condizionata la odia infatti sul mio 318is l'ho tolta! cacchio sembrava avere lo sterzo il doppio piu leggero dopo!
avrei ancora i pezzi per quello, non so se tenermeli che magari in futuro la rimonto o se venderli... comunque penso ti convenga fare un giro da un demolitore ne ha sicuramente e ti risparmi la spedizione!
no, tranquillo non ne voglio AC.... fino al prossimo giugno vedrò sul da farsi le idee sono chiarissime. Sto solo attendendo una buona occasione da prendere al volo
Esprimiti meglio su cosa dovrei leggere bene. Tutti gli optional che hai descritto li ho letti, una parte li ha in comune con la mia. E dato che non erano costosissimi ho solo messo in evidenza quelli che penso abbiano fatto lievitare il prezzo della tua vettura all'epoca.
Io mi sono informato quando comprai la mia: come optional l'ex proprietario aveva messo: tettuccio apribile elettrico, fendinebbia, poggiatesta posteriori e airbag... addirittura sulla 316 erano optional i dischi posteriori Mi hanno detto che aria condizionata e tettuccio apribile erano optional in contrasto: o uno o l'altro, ma non so se sia vero...
dei dischi è vero. Ma solo sui berlina mi pare. Per tetto e AC posso assicurarti che è assolutamente falso Quanti 318is ho visto con tettuccio e AC Certo, forse vale il discorso "o metti una o metti l'altra" per una chiacchierata al bar... ma con i propri soldi ognuno ci fa quello che vuole, anche se è controcorrente
ma il pacchetto base variava per esempio da 320 a 318? il climatizzatore io sapevo fosse di serie con l'abs l'apertura dei compassi eletrica praticamente non l'ha nessuna quindi da quanto vedo la mia tranne l'assenza di airbag passeggero e apertura elettrica dei compassi ha tutto
bmw non è nissano o altri, obbliga rarissimamente ad abbinamenti. il clima era opzionale per tutte, inclusa M3. accessori? pacchetto luci, cielo interno nero, appoggiatesta post, sedili elettrici o riscaldabili, supporti lombari, hi fi system, hi fi hk, varie radio, antifurto dwa, autobloccante, vetri el ant (tranne coupè e cabrrio) post (tranne cabrio, per coupè a compasso), appoggiatesta post, tendina post, tetto apribile, trinagolo, cambia cd, cassetta medica, tempomat, fendinebbia, pomello e volante in pelle oppure m tech, airbag singolo o doppio, pelle ampliata (solo M3), sedili sportivi, kit aerodinamico, normale o m tech, vari cerchi, asssetto M, lavafari, consolle centrale posteriore, portalattine ant o post o entrambi, sedili abbattibili post (solo berlina) rete divisioria abitacolo/baule (solo touring), allestimento non fumatori, cambio automatico, abs, parabrezza con fascia verde. Sicuramente non ho elencato tutto...
Lavaggio intensivo, obc, check control, clima con ricircolo automatico, torcia cassettino, elastici nel bagagliaio, pdc, specchietti riscaldati, questi li conosco perchè ce li ho. Poi c' era il telefono e ... non mi ricordo più il resto.
IO, nel 318i ho riscontrato, autoradio "bavaria" mi sembra, aria cond. clima bizona, vetri ant elettrici, fascia parabrezza, e, udite udite, un telefono gsm, ove è possibile usare la propria sim ....l'ho smontato e conservato. troppo obsoleto... di mio ho messo kit frecce bianche, cerchi in lega,para in tinta, fendinebbia e sintocd pioneer.