quando avrò il culo di salire su una porsche o una ferrari, allora mi ricrederò, ma fino ad ora ho poggiato le chiappe solo su una Corvette C6 da 400cv con il cambio automatico, e tranne per la goduriosa musica emessa dagli scarichi aftermarket (compreso scoppio in scalata) non mi ha dato quella scarica di adrenalina della EVO
ANCHE LUI, COME ME, AVEVA di base la stock 2000 non turbo, 150cv (sulla carta, e' risaputo che al banco rullavano 20 cv in piu', la mia premodifiche su due banchi differenti aveva rullato poco meno di 169, a quasi 8mila giri )
Bella roba Marco...Coriano...bellissima quella strada... Passano oggi qui da me, andrò a fare un paio di foto...
Appena rientrato...che figata!!! Era la prima volta per me, ed ero anche da solo perchè ho una compagnia di *****ni che non hanno una gran passione per i motori... 100 km però me li son fatti, tutti a cannone non pensavo spingessero così Ho ache una settantina di foto...domani metterò le più belle!!
Ne ho almeno altre 60 di foto, poi se le volete ad alta risoluzione basta chiederle e ve le mando via mail:wink:
Belle le foto, ma il bello sarebbe stato aver avuto un camera car perchè altrimenti non ci si rende conto di che delirio sia.