Quarto Savona...............il "ns amico" fa sempre la sua "scena".... ma che centra nel 3d della X....... :wink:
credo l'abbiano chiuso...........anzi........senza credo............l'hanno chiuso........:wink: Buona jurnata a tutti.......
secondo me e una grezzata immensa!!! ma poi cosa ci fai di un'auto cosi!!! molto meglio il nuovo 3.0sd!!! di classe soprattutto!!
A parte il prezzo folle... ...direi che non mi dispiace affatto... ...certo è un po' troppo appariscente però... ...bèh mi sento un po' tamarro inside.
.....a forza di gurdarla quasi quasi......io avrei il coraggio di andarci a giro....magari all'inizio di notte.......io la mia x5 la vorrei fare tutta bianca perlata con i cerchi da 22" cromati e vetri neri......no lasciamo perdere la tengo grigia!
Questa macchina domenica alle 19.30 era fuori dal casello di Monza... Anche se molto tamarra, non la ritengo brutta... certo che vale (forse) la metà di quello che chiede...
Per me... ce ne sono di peggio... E non stò scherzando... Sono tamarro inside anche io??? Oddio nooooo!!! Ciao