La mia non è mai stata sostituita, mi sono aggregato ad un post. già aperto. La mia per fortuna si è rotta una volta sola!
Non è in garanzia perche bmw NON FA GARANZIA SU PEZZI SOSTITUITI NEL PERIODO DI GARANZIA DELL AUTO,la prima era stata sostituita in garanzia
Ma che minkiate dicono in concessionaria...la nuova tubina che ti han montato per legge ha un'anno di garanzia e se previsto kilomentraggio garantito in caso di problemi che non dicano caxxate in concessionaria
Forse mi sono spiegato male io .la vettura non è piu in garanzia e la turbina che mi hanno montato ora e che ho pagato 1500 euro è totalmente in garanzia per altri 2 anni,la precedente turbina che è stata cambiata mentre l auto era ancora in garanzia della casa,finita la garanzia dei 4 anni dell auto non ti viene piu riconosciuta nessuna garanzia anche nei pezzi sostituiti entro i 4 anni,spero di essermi spiegato bene.
Alla fine nonostante la chiamata a Bmw It il conto è di 2000€ o cambio la macchina e riparano loro ma la valutazione resta di 7400 € oppure riparo io la do a loro e la valutazione è 10000 euro......il risultato non cambia
se proprio vuoi cambiarla,riparala e poi gira vari conce,io hofatto cosi,il valore che mi davano era come il tuo,tanto sia audi o mercedes,la bmw mi dava 10000 se prendevo la nuova serie 3,ma almeno io basta bmw,la volvo mi da 12000 ,la kia 11000 ma ameno è garantita 7 anni.
Mercedes per una glk km 0 premium 220 cdi che costa 44.000 mi da sempre 7000! Bmw Milano la prendono anche rotta dando 7000 euro ma solo acquistando una x1 su cui fanno campagna sconti folle! -16% 2500 incentivo sostituzione vettura 4 cilindri e finanziamento al 2%!
cosa significa sostituzione vettura 4 cilindri? ma alla fine quanto costa la x 1 e con tutti gli sconti quanto la mettono?
Significa sul ritiro di un 4 cilindri 2500 euro di supervalutazione sul ritiro di un 6 cilindri 4000.....una x1 x line automatica viene 37.000
perdonami ma sul web ne vendono turbine revisionate a 400 euro un infinità che bisogno c'e' di andare in bmw? basta comprare olio e filtro olio e cambiarla e sei ok. 2000 euro? no no
Matteo non sono tutti come te ...cmq nemmeno io comprerei un motore su ebay......e la garanzia chi te la dà.....meglio fare in casa madre o da un meccanico bravo
A questo punto dipende se l auto è gia smontata in bmw perche se è cosi vogliono e giustamente essere pagati ,altrimenti prendi e portala da un generico che con 800 euro prendi una turbina di una ditta che mi sembra si chiami saito,mi ero informato ma purtroppo la mia era gia smontata
Turbo revisionati danno problemi, costo dal meccanico di fiducia pari a Bmw scontata......l'auto è vecchiotta percui addio!!!!!