Vabbè nn esageriamo ora..Forse sembra ke va di più xkè la macchina è anke più piccola..:wink::wink:Oppure era la tua ex biemme ke nn andava..:wink:La tenuta di strada nn ho dubbi ke fosse ad alti livelli ma quella della 5 nn è da meno..:wink::wink:
Ciao Sergio..:wink: Dai la coupè delle serie 3 secondo me nn ha rivali xkè è troppo bella..:wink::wink:Poi la 35d è eccezionaleeee...Penso ke sarà il mio prossimo acquisto..:wink:infatti io in giro vedo più serie 3 coupè ke audi a5..:wink:
No ti faccio provare prima la mia...poi nn scenderai più... Lascia stare lo 0-100 è ovvio ke hai un buon grip cn le 4 ruote motrici,proviamo 0-200..
si ma un differenziale elettronico che ripartisca una potenza ottimale a seconda della bisogna, non riesco a credere che la Bmw non abbia mai avuto in via segreta una A6 per vivisezionarla in ogni dove.....
Appena presa e già erano partite le noie? Beh se non ci hai perso nulla ok, però cavoli è un po' disarmante come cosa un cambio così repentino Asus
E' stato deludente, perchè avevo avuto un'altra 5er e tutto sommato andava bene (anche se gli avevano scalato 100mila km).