Svegliaa Uploadeeer ... quando è che posti ste benedette foto della bestiolina? è ancora sepolta dalla neve?
Avessero fatto la 535xd penso l'avrebbe anche cercata..ma visto che non c'è Comuqnue per le foto quoto quanto detto sopra eh Asus
Avete ragione, al più presto provvederò con le foto. Effettivamente, se ci fosse il 535 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ............
Comunque, devo dire la verità, il ritorno in bmw non mi ha entusiasmato. Forse devo rifarci la mano, però la A6 si comportava meglio della xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, specie sulla neve. Magari sono solo le prime impressioni.... :wink:
No, il sottoscritto e il buon uploader gia sapevamo che le Audi se la cavavano nettamente meglio sulla neve.
io sono contento di come va l'xd sulla neve :wink: ...l'a6 sulla neve non l'ho provata! dai dai che forse lo fanno con la f10
Chi lascia la via vecchia per la nuova... :wink: Ad ogni modo due splendide auto, si cade sempre in piedi scegliendole
E ste foto uploader? avevi promessi che le mettevi al più presto...sono passati 2 mesi dai dai che siamo curiosi!!