Se metti in conto da subito quei 2/3000 euro di interventi extra (collettore scarico/ compressore sospensioni / tetto panoramico / e poco altro) impossibile pentirsi Basta essere preparati... per intanto goditela! :wink:
fai una verifica con la chiave, per i tagliandi potrebbero mentirti in virtù della falsificazione del kilometraggio, ma per gli interventi non dovrebbero mentirti, non dovrebbero essere così arguti di pensare che se questo o quel particolare fosse cambiato inciderebbe sul'acquisto. loro non sanno però che noi frequentiamo un forum e tutte queste cose le sappiamo.
Ah è vero. Gli stavano montando il contachilometri nuovo proprio quel giorno ............ No, è proprio bella, ma non l'avevano quando sono andato io. Alla stazione sono venuti a prendermi con la 159. Bella anche quella. Però le macchine per me non le controllano neanche. Te le danno come arrivano. La mia aveva tutti i livelli sotto zero, e nel bracciolo dietro era pieno di figurine dei pokemon ............
Immagino la loro politica, si giustificano i costi così vantaggiosi. Quel Passat, vedendo l'annata ha i km suoi (>50mila l'anno).
Mi ha sorpreso una cosa di quel posto. Il tipo ha lasciato la 159 accesa davanti al salone e siamo saliti al piano di sopra nell'ufficio, tornando dopo 7-8 minuti. A Milano non avremmo fatto in tempo a fare 4 gradini, che il rombo alfa si sarebbe dileguato in lontananza.
di gran classe...... qua da noi a Casei Gerola uscita A7 MI-GE c'è l'Ariel Car li hanno un piazzale con centinaia di macchine seminuove aziendali. andrò a fare un giro.:wink: http://www.arielcar.it/arielcar/ in questo link c'è la mappa in tutt'Italia. http://www.arielcar.it/arielcar/pages/map.cfm