Mah, l'impressione è che siano allo stesso livello, anche se in velocità penso l'audi ne abbia un pò di più.
secondo me la 5er ma te avevi la versione con 232 cv? io ho provato quella di mio cognato con 224cv e la mia 530xd ne ha di più! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in velocità la sua gli arriva a 260 di tachimetro massimo,la mia l'ho portata a 250 di tachimetro (non in italia) ma ne aveva ancora!
La mia era 224 cv, ma i 260 non li ho mai visti. Anche perchè vado abbastanza tranquillo, specie da quando ho mio figlio.... Però l'impressione era di sostanziale equivalenza.
La xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va notoriamente meno di una A6, sia sulla carta che su strada, ovvio che 5/10 km/h in meno non sono la morte di nessuno. Piu che altro sono curioso dei consumi, sia paragonata alla sua vecchia e61 che alla nuova xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Quando avevo la A4 2.5 tdi v6 quattro con tiptronic con un pieno non facevo piu di 500 km!!
Io ho la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ho provato l'A6 con 224cv e la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ripresa e accelerazione va di più! in velocità massima non lo so!:wink: