DI NUOVO! Furto fari...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Grograman, 15 Febbraio 2014.

1. Guest 060

Guest 060 Primo Pilota

1.164
    41
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    Penso che nessuno la noti..poi per quanto riguarda le telecamere ce ne sono dappertutto...pensa ai tutor, quelli non si fanno scrupoli sulla privacy..

cmq, se dovessi avere problemi con la tua assicurazione ti posto un link dove trovi la musata completa per la tua bm ed è pure dello stesso colore...

http://www.subito.it/annunci-veneto-italia/vendita/accessori-auto/?q=e91%20musata%20completa

2. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    'stardi.....

massima solidarietà

3. Grograman

Grograman Kartista

184
    2
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    113
    BMW 320d Touring E91
    Sigh... 20km con la Y elefantino blu del 2000 di mia moglie e già rimpiango anche le dimensioni della mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Giovanni grazie del Link, ma faccio fare tutto in conce tanto dovrebbe coprire interamente l'assicurazione... a meno che il massimale di 15.000 non lo intendano per anno e non ad evento, nel qual caso sono cavoli amari...

4. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    DI NUOVO! Furto fari...

Ma per curiosità, non avevi l'antifurto volumetrico?

Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk

5. Revi3er

Revi3er Primo Pilota

1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Immagino il giramento a ritrovare l'auto così, massima solidarietà.

Ma ti han preso solo i fari o proprio tutta la parte frontale?

6. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.807
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    bahh rimango sempre basito a vedere queste cose

Che schifo......

Ma un garage in zona non riesci a trovarlo?

Io ringrazio il Signore di aver trovato il vicino che mi ha venduto il suo 2 anni fa....

Due garage allarmati con sirena e antifurto e le due macchine SEMPRE ricoverate in garage anche se devo uscire 10 minuti dopo.......

Almeno non rischio niente.....

7. Grograman

Grograman Kartista

184
    2
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    113
    BMW 320d Touring E91
    io HO un garage...

La volta scorsa infatti i sono entrati, hanno strappato i fari, e poi con tutta calma hanno tentato di tirare via il navigatore...

Da quel giorno (i famosi 11.700 € di danni di cui parlavo, e parlo di luglio 2013) la tengo sotto casa. Non ho l'antifurto che suona, ma penso me li avrebbero fatti lo stesso... in sto paese di ***** probabilmente nessuno si sarebbe preoccupato di affacciarsi...

Purtroppo finché non mi sposterò in zona più tranquilla sono destinato a non poter usare la macchina che preferisco in questa città di *****. E mi toccherà nell'attesa prendere una station di più basso profilo e vendere questa... avevo comprato cerchi da 17 e gomme 10 giorni fa :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Purtroppo l casa dove devo spostarmi con mia moglie (futura moglie) è affittata per altri 2-3 anni quindi a questo comune di emme devo ancora dare due anni di tasse e imposte per avere in cambio la macchina sfasciata.

E abito in centro... figuriamoci se fossi in zona periferica.

L'allarme al box poi... soldi buttati, dietro il box passa la ferrovia, sopra c'è un autosilo con la guardia solo fino alla 1.00 e di fianco un gommista che ovviamente chiude di notte. Quindi anche se allarmo, ma pure se lo collego con la polizia, ora che arrivano il danno è fatto.

Stavo perfino pensando di affittare questo appartamento una volta spostatomi, ma ora non voglio più averci nulla che fare con sto comune... appena mi sposto svendo tutto e investo la mia parte in un bel 530D (535 se nel frattempo tolgono il superbollo) con la scusa che dall'altra parte non c'è la metropolitana e mi serve la macchina per andare in ufficio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.s. per Revi3er, si sono portati via pure il muso... la volta scorsa lo hanno lasciato, ma è stato lo stesso sostituito perché era tutto graffiato. E va bhè dai, avevo giusto preso un pezzo di gomma che aveva segnato il muso in tangenziale 3 settimane fa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina