BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Di nuovo BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Dammert, 26 Marzo 2019.

  1. Dammert

    Dammert Aspirante Pilota

    2
    0
    26 Marzo 2019
    Firenze
    Reputazione:
    0
    BMW 123D E81
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum, ho da pochi giorni acquistato una 123d 2009 E81 tutta originale, dopo aver avuto per 10 anni utilitarie italiane...
    La prima esperienza BMW fu nel 2007 con una 118d, venduta dopo un anno.
    In questi giorni sto ripristinando alcuni problemini dovuti ai km, in particolare la vibrazione nell'erogazione di coppia, probabilmente data dal cuscinetto centrale della trasmissione (leggendo sul forum, in quanto non lo ho ancora smontato) ed il faro xeno dx non funzionante, del quale non sono ancora riuscito ad identificare il relativo fusibile o relè.
    Ho trovato utili molti post del forum che trattano appunto interventi meccanici e di manutenzione. Grazie mille
     
  2. wewwo

    wewwo

    28.184
    4.592
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.019
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :D Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione “cerca” prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per i marchi BMW-MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW-MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!
    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare :D

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina