Di corsa in clinica?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da tonyracingteam, 13 Settembre 2009.

  1. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Più tardi ho l'appuntamento dal medico...speriamo bene!
     
  2. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    Ok,attendiamo novità!
     
  3. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Per ora mi hanno sostituito solo il tubo, dovrò ritornare nel pomeriggio per la sostituzione del filtro aria.
    Non è stato necessario pulire il debimetro...considerata cmq come un'operazione da evitare!

    Hanno fatto la diagnosi della centralina: NESSUNA AVARIA.
     
  4. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    sta macchina tua si droga pesantemente :D hihihi :D
     
  5. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Filtro e tubo nuovi!
    Ho avuto modo di provare la macchina per 1000km...NESSUN PROBLEMA!

    Monterò a breve il modulo...sicuramente andrà ancora meglio ora.
     
  6. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    lu core bu purtamu là là là.... :mrgreen::mrgreen: UL
     
  7. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    ??? :-s

    :haha:haha
     
  8. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    ...lu c**u bu scasciamu...là là là =D> =D> =D> =D> =D>
     
  9. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Ho rimontato il modulo!
    Il trimmer si trova leggermente dopo la metà: con questa impostazione le differenze in termini di erogazione sono poche.
    Farò un pò di km prima di procedere all'aumento.

    In che posizione si trova il vostro trimmer?
     
  10. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    per adesso nessun problema?
     
  11. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Ho percorso solo 30km...tutto liscio finora!
    ...proverò a ruotare un pò il trimmer frà qualche giorno...:wink:
     
  12. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    ok....aspettiamo tue notizie!
     
  13. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    :wink:
     
  14. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Vibrazione al retrotreno comparsa ieri anche in sesta marcia, cambio in D.
    Il trimmer non l'ho toccato.

    Forse è il convertitore di coppia...mhaàà!
     
  15. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Ieri, prima di uscire, ho provato ad aumentare un pò il trimmer...non l'avessi mai fatto!
    La macchina non tirava per niente.
    Vibrazioni a quasi tutte le marce e, quasi per magia, RECOVERY!!!

    Vado giù ad abbassarlo...anche se era inferiore alle 15!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Un conoscente con 320d 177 cv con step lamentava una vibrazione molto forte in accelerazione, avvertibile molto distintamente nel passaggio fra seconda e terza, meno nel resto, ma solo spalancando completamente il gas, andando piano o normalmente la makkina non lo faceva.
    Dopo averla portata in conce glie è stata restituita a posto e dicendogli ke la centralina si era stranamente starata ed aveva valori al di fuori del normale, infatti lui l'aveva fatta rimappare.
    In seguito l'auto andava bene ed ha deciso di rimapparla ancora, ora ripresenta lo stesso difetto.
    Non so se sia il tuo caso però se fosse, togliendo il modulo dovrebbero cessare le vibrazioni, se non cessano almeno sai ke non dipende dal modulo.
     
  17. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Le vibrazioni spariscono togliendo il modulo...penso di averlo scritto più volte in precedenza. :wink:
    Probabilmente non digerisce quel poco di coppia in più che deve trasmettere alle ruote!
    Mhaàà!

    Ma nessuno monta il modulo su steptronic?
     
  18. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Sono proprio l'unico a montare il modulo su steptronic?
     
  19. Ghevèn

    Ghevèn Amministratore Delegato BMW

    3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Anche il 330 E46 di mio fratello, rimappato, aveva lo stesso problema.
     
  20. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    E come ha risolto il problema?
     

Condividi questa Pagina