Di corsa in clinica?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da tonyracingteam, 13 Settembre 2009.

  1. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    no no, è propio la troppa aria che entra che manda in allarme le sonde allo scarico, quelle prima del pre-katalizzatore appena dopo la turbina, infatti se viene superata una soglia massima di ossigeno in ingresso motore l'auto non va bene e molte volte si accende la spia gialla del motore, la solita spia sul cruscotto per capirci...
    Motivo per cui a suo tempo sperimentai senza successo un'aspirazione diretta con airbox in carbonio. Mi faceva accendere la spia gialla!!!
     
  2. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    infatti....la spia gialla è indice di errore dei gas di scarico...che appunto in quelle circostanze
    non mantengono più la media di valori che avevano prima....
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    prega Nostro Signore che non sia quel buco sul manicotto ad aver creato tutti i recovery con annessa sostituzione del modulo e accuse varie al modulo stesso, perchè senò domani mattina faccio colazione con le palle di Tonyracingteam :mrgreen:
     
  4. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7

    Veramente in conce mi hanno consigliato di usare proprio il nastro telato per tamponare il problema fino a lunedì.
    E la prima volta che lo cambiano...non era mai successo prima!
     
  5. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    :eek:
    :sadomaso

    Gabo - Tony


    :haha
     
  6. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7

    Io non ho mai parlato male del modulo.:wink:
    Anzi...ho apprezzato l'ASSISTENZA POST-VENDITA!!!!

    Cmq penso che quel manicotto si sia rotto da poco...non è la prima volta che giro attorno alla scatola del filtro. Me ne sarei accorto no?
     
  7. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    non so....magari c'era un piccolo taglio che col tempo si è allargato....
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    eh no caro, se vuoi ti linko vari post dove lamenti recovery e scrivi che sei stufo del CR6-SB perchè ti da solo problemi... infatti stanco di leggere tutto ciò ti ho fatto sostituire il modulo in garanzia, ma pare che le cose non siano molto migliorate anche dopo la sostituzione... e forse adesso abbiamo capito il perchè.
    Comunque vediamo di collaborare e cerca di farti sistemare l'auto come si deve, senò il modulo non potrà mai andare bene se l'auto non è a posto.
     
  9. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    IMHO cerca di usarla poco con quel tubo rotto.....
     
  10. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7

    Perchè dovevo nascondere tutti i recovery?
    Col nuovo modulo NON E' MAI ANDATA IN RECOVERY!!!

    Ti ricordo che la macchina SENZA modulo andava benissimo!
    Oggi ho tolto il modulo (...visto che dovevo andare in conce...) e la vibrazione al retrotreno è sparita. Penso di avertene già parlato no?

    Cmq quel taglio è recente...questione di giorni!
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Tony vediamo di risolvere una volta per tutte, solo questo mi interessa, che sei contento del prodotto, punto!
    Non interverrò più finchè la situazione di salute della tua auto non sarà stata delineata con precisione.
     
  12. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7

    Sono pienamente d'accordo con te!

    PS: La mia auto ha iniziato ad aver problemi subito dopo il montaggio del modulo...
    La "ferita" su quel tubo non c'era fino a qualche giorno fà!
     
  13. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    dai,un altro pò di pazienza e vediamo se si risolve del tutto...:wink:
     
  14. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7

    Ma siii...son sicuro che è una sciocchezza! :wink:
     
  15. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    e poi guarda come si è risolto già un problema tra la cn-tech e i motori 123d....per fortuna
    è un'azienda seria che viene incontro al cliente in modo preciso e cordiale....
     
  16. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Non ho mai parlato male della CN-Tech!
     
  17. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    mh..chissà com'è possibile che si sia fratturato in quel modo il condotto..................................mmmmmmmmmmmmmmm
     
  18. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    difettato all'origine...?
     
  19. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    cavoli che taglio, ecco perche il modulo non andava dai tony almeno sai che il problema e sicuramente quello ogni cosa si risolve come diceva mio nonno solo alla morte non cè rimedio
     
  20. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Quel taglio fino a pochi giorni fa non c'era...
     

Condividi questa Pagina