...beh... facile come domanda... non semplice pero' dire se e' totalemte sintetica oppure c'e' un tot di tessuto naturale e un tot di sintetico.. pero' visto il lavoro che un mozzicone di sigaretta fece sulla vecchia capote posso dire che c'e' del sintetico..
Effetto plastica arrosto quindi!!! cos'è qualche testa di minkia per dispetto ti ha messo il mozzicone acceso? con tutti gli stronxi che girano non è una cosa impossibile.
Tempo fa ho aperto un topic sullo stesso argomento...cmq ho saputo che un comunissimo tappezziere tratta lo stesso identico materiale che le case costruttrici... io sarei interessato a farlo di colore nero...
colpa mia... scuotendo la cicca fuori dal finestrino, ho toccato la capote e bruciai un pelo... les stronz tete de minchieau,aldila' dello sbattimento della carrozzeria/tappezzeria/officina.. mi hanno sempre fatto solo dei favori (grazie alla atti vandalici che mi pago con l'antifurto/parcheggio in garage chiuso/GPS)... @Sic.. ti conviene cercare direttamente su ebay.de la voce verdeck... risparmi un botto...