certooooooo se saro' talmente sbronzo da non ricordarmi chi sono e dove sono!!! ma sai quanti vodka-martini devo bere??? ahahah
Io grande si ma grosso no, ma quando mi devo fare dei prelievi di sangue mi tengono fermo in due.. e se vedo l'ago che entra quasi svengo..
Lizzy mi raccomando...dopo che hai STUDIATO, tira lo sciaquone bene bene...se no poi i libri fermi puzzano:wink:
mi ragazzi leggendo le vostre paure me ne avete fatte venire in mente altre che non ci avevo pensato ammazza siete dannosi
ehhhh ciccio.... ricordati... anche di me magari... eh??? vodka-martini... ma ti accompagno di chupito.. dai... pur non facendomi impazzire...
hoooo noto con piacere che e tornata susy quindi deduco che il suo periodaccio nero sia finito se cosi fosse mi fa piacere che sei tornata fra noi Ps cmq le girl quando ci sono queste discussioni sono sempre super presenti ed e propio in questi casi che esce l'anima girl del forum
azz.. stai buono.. che siamo pure abbastanza vicini!!! cune-vercelli... ti vengo a prendere quel drink se continui ahahahah!!!
uffffff io che che lui intendeva STUDIARE STUDIARE!!! donnosi soprattutto per la salute mentale pay attention:wink: