si si tu ridi ma è un campanello d'allarme per me. Purtroppo esistono zozzone che si lavano come i gatti per educazione famigliare, e flessibilità concesse da zozzoni precedenti. Se c'è una cosa che nn sopporto è proprio l'ignoranza "profonda". (con tutto il rispetto alla Chilly che fa un prodotto ottimo, e che reclamizzo in qualità di surplus.) :wink:
Io amo vincere le mie paure: avevo una paura terribile degli aghi e degli abissi, ma poi - con MOOOOLTA pazienza - sono diventato donatore di sangue e sub; anzi, dono fisso ogni 3 mesi e ho anche conseguito il brevetto "advanced" di immersioni profonde! La paura che, invece, non riesco a debellare è quella della perdita delle persone a cui voglio bene; so che la morte è naturale quanto la stessa vita, ma non riesco ad accettare l'idea di perdere le persone a cui sono legato. ciao Emidio
Io ho paura di vedere i miei cari (parenti/amici) soffrire! Ho paura che questo mondo stia andando in malora! Ho paura di invecchiare da solo senza più Lei.
No vabbè, mi fa sorridere comunque la cosa ma hai ragione ihihihih Comunque + che una paura è un "non tollerare un comportamento" Insomma...non credo che al supermercato appena vedi la scritta Chilly ti metti ad urlare e hai crisi di panico.......giusto????
haaaaaaaa.....si conosco!:wink:beh..effettivamente è poco piacevole avere un patner che non cura la propria igiene.mia mamma mi definisce maniaca della pulizia, tra un pò mi andrà via la pelle da quanto mi lavo!
Io me la sposerei!! Comunque...le mie paure più grandi sono.. -la solitudine.. -la morte... -pensare a cosa ti può riservare la vita...l'incognita del futuro...mi fa paura...ma è grazie a questa paura che vivo la mia vita giorno per giorno -perdere ciò che ho di più importante di tutto e tutti : Valentina!