terrore non della morte in se stessa, ma della sofferenza e della lunga malattia........... stessa cosa se tocca ad un mio caro........
Concretamente ho paura: 1) dei serpenti 2) della violenza gratuita e selvaggia di alcuni criminali 3) degli idioti che guidano distratti o ottusi Filosoficamente 1) del dolore mio e di altre persone a me care. 2) del proseguoi economico mio personale 3) dell'invasione islamica in atto.
Di che cosa avevo paura? Fino ad Aprile del 2008, di non esser in grado di poter procreare. IN AVATAR COLUI IL QUALE HA CONFERMATO che le mie paure era infondate.
più o meno la paura di ogni uomo in età "matura"....:wink:...ma "puff"...in un attimo svanisce...:wink: ...personalmente ed ora che sono padre...ho paura per mio figlio... ho paura di non saperlo crescere ed educare come si deve, ho paura di non essere sempre presente quando avrà bisogno di me... ...per me...tante cose "sbagliate" le ho rimesse a posto...tanti rapporti li ho ricuciti .....ed a tanti altri ho dato il taglio che meritavano... ...in sostanza...ho paura del mondo che attende mio figlio...soprattutto perchè ...tutti sappiamo quanto un figlio appaia sempre "da proteggere"....
ho paura del dolore...e di rimanere scapolo... dopo quasi 3 anni non ce la farei... sarebbe peggio di morire!
Di perdere le persone a me care Di non riuscire ad avere successo nel lavoro Dei mezzi a due ruote,apparte la bici ovviamente
anche le tue paure sono "normali"..e date dal mondo in cui viviamo noi e cresceranno i nostri(spero di averne anche io in futuro)figli...
Ho solo paura di " perdere i capelli ", poichè diverrei un falso scabriolato ! Beh, ... per male che vada, ripiegherò su di un coupè !
io paura: di rimanere da sola in casa degli squali dei ragni e di perdere la persona che mi ha cresciuta e fatto diventare quella che sono oggi.
Head, piacevole la battuta, :wink: ma preferirei ripiegare sempre su di un Coupè, con un taglio di capelli alla "Benito" !