perdonami..ma..io di e90 nn leggo propio nullla...la sezione è questa: BMW passion Forum > Forum generale BMW > Forum generale BMW Di che colore la vorreste??? ..senza contare niente di specifico da parte tua...
Eh eh... lo sò... un mod l'ha spostata tempo addietro ed adesso è diventato completamente "anonimo" come 3d!! (era nella sezione: BMW passion Forum > Gamma BMW > Serie 3 > Serie 3 E90-E91-E92-E93 ..........................Di che colore la vorreste??? )
Esatto confermo quanto detto da Deltone:wink: il sondaggio era nella sezione E9X ed e' stato spostato in generale infatti i colori da scegliere sono quelli per le E9X... per questo all'appello ne mancano alcuni
Grazie Blackone!! ... nn riesco a capire xò perchè è stata spostata e perchè nn è stata rimessa poi apposto!!!!
A me piace moltissimo il nero, sia metalizzato che pastello, se però proprio dovessi scegliere un altro colore (per motivi di praticità sceglierei un grigio) space-gray o ancora meglio il graphite che non fanno più.
E92 graphite molto bella e molto rara! In concessinaria un anno fa ho visto una E93 graphite con interni saddle brown
Ho votato bianco perchè quando vedo questi ultimi bianchi che girano non posso non sbavare! Inoltre esaltano i "muscoli" e le forme dell'auto, quindi credo che specialmente su una M il bianco sia azzeccato! Mentre il nero è il perfetto connubio tra eleganza e sportività specialmente se abbinato a degli interni chiari (elegante) o rossi (sportivo)
no no, anzi... è proprio uno di quelli che sta una rampa di scale sotto!! ...grandissimo pilota, per carità, ha vinto moltissimo... ma la classe di Ayrton se la sogna!!
si può pensare che ayrton sia stato più forte di michael o viceversa, ma dire che la classe di ayrton michael se la può solo sognare non ci stà proprio, ti consiglio di riguardarti i gp dall'agosto 1991 ( debutto di michael in belgio ) a quel maledetto 1 maggio 1994, su auto diverse ma a livello di competività molto simili spesso e volentieri davanti c'era il tedesco ( considerando che era un debuttante ) e ayrton era piuttosto nervosetto.........io rimango dalla mia, shummy è stato il più forte di tutti i tempi!
Secondo me non ci possono essere paragoni! Ricordate quando niki lauda diceva che per guidare un'attuale F1 (era il 2006 se non sbaglio quando lo ha detto) bastava anche una scimmia? Non aveva tutti i torti! Meno male che ora hanno fatto un pò qualche passo indietro per quanto riguarda gli aiuti elettronici... RIVOGLIO IL TURBO PERO'!!!
fisichella deve cambiare mestiere come anche trulli, ma c'è gente tipo fiorio che li elogia solo perchè sono italiani, non si rende conto che un pilota va giudicato per altre cose
Ok, la mia era solo una battuta, se ce la fa una scimmia ...... In F1, come dapertutto conta la grana, quanta ne porti, quanta ne puoi generare, o semplicemente quanta non ne fai perdere, tutto qua.:wink: