Questa non è tamarraggine è cattiveria allo stato puro!!!! Guarda la larghezza delle gomme dietro........ La 3.0 CSL del 1975 è un mostro.......
Lo so' :wink:, è che mi andava di postare anche la parte dietro della 3.0 CSL.... Monaco, quando hai un attimo ascolta l'ultima canzone di Elio e le storie tese ho messo il link in firma, fá un cinico ma vero ritratto della citta di Milano..... ascolta solo l'ultimo minuto........ :wink: Fa' morire dal ridere.... scusate OT
Ormai mercoledì! Dal palmare il tubo non funziona e lunedì e martedì sono fuori roma (lunedì nella tua amata Milano :wink:). Chiuso OT. Scusate.
nero sempre e comunque auto nera appena lavata e lucidata... non ce n'è per nessun colore!!! ..il problema è che resta pulita per 5 minuti!!!
ecco perchè lo vorrei pastello..anzi,pastello doppio strato precisamente(con trasparente sopra!:wink:
la mia è Diamant Schwartz e sono soddisfatto della scelta... però il bianco degli ultimi anni (l'alpineweiss II e III) sono una cosa spettacolare!
.. ho copiato pari pari dal configuratore bmw... Solo che il sondaggio era nato solo per le E90... poi me lo hanno spostato (e ancora non ho capito perchè????) ed è finito in mezzo a tutte le versioni.. quindi penso manchino parecchi colori!!!
I colori non son più quelli delle Bmw datate... La qualità e' scesa parecchio ora se non erro sono fatti anche con l'acqua e li rende MOLTO delicati... Tieniti stretto il tuo Diamant:wink: ...ora come ora Imho non ha senso prendere un nero metallizzato (sapphire schwarz) perche' e' ugualmente delicato rispetto ad un nero pastello; quest'ultimo e' anche molto più bello! Parlo da ex possessore ovviamente:wink:
il mio BMW è nero metallizzato, il mio carrozzaio mi ha detto che la vernice è molto tenera, non so le vostre...
....dovevi specificarlo nel titolo! se leggi nn lo hai mai specificato: Di che colore la vorreste??? Salve... sembra una domanda sciocca... ma mi è spesso capitato di sentire gente insoddisfatta del colore della vettura.. al che mi è passato per la mente di fare un sondaggio non solo sul colore.. ma anche sulla soddisfazione dello stesso!!! Esempio... io sono felicissimo del nero.. ma l'ho sempre voluta bianca.. (purtoppo nn l'ho trovata ).... rimango tutt'ora felice del mio... ma, come dire... ho ancora in bocca il sapore del bianco.. insomma.. voi di che colore la vorreste?????
grazie:wink: ...il più grande di tutti, gli altri non sono un gradino sotto, ma un'intera rampa di scale sotto!!! ciao!
No no no no!!!! Io l'avevo messo... quando ho aperto il sondaggio affianco al titolo cera la dicitura (serie 3 E90) che è quella che ti fanno scegliere quando appunto apri una discussione!!!.. di conseguenza non ho voluto ripetermi visto che mi sembrava abbastanza esplicito (infatti tutti quelli che hanno risposto, hanno risposto per le E9x essendo appunto nella loro sezione!!) Cmq ormai i dati sono saltati!!!... avevo il compito di raccogliere info per la Bmw la quale mi avrebbe regalato una serie 3 E93 335i nuova... e invece ... .. .. .. ...