Ah... ma io pensavo anche con pois marroni!!!... No verdina così è carina... Io avevo l'E36 verde york (se nn sbaglio si chiamava così).... 318is.. bel mezzo!!
Lustri or sono mio padre aveva L'M3 E36 giallo dakar.... Uno spettacolo!!! altro che l'arancio.......quello lascialo alle Porsche! Le M sono stupende bianche con le strisce azzurro/violetto/rosso
io l'auto bianca credo nn al comprero' mai...questione di nonfiling x me auto del genere stanno da dio NERE...notavo solo quanto spacca l'arancio tipo M1 o M3 GTS....a patto che abbia particolari neri
Un colore chiaro come l'arancio mette in risalto tutta la muscolosità di una Emme ad esempio:wink: Il bianco e' uno di questi colori. Il nero e' bellissimo, forse il più bello, ma dipende dalla macchina: a volte si nascondono troppo certe particolarità che solo un colore chiaro mette in risalto Imho
IMHO dipende dal tipo di auto: la mia la preferisco nera, se avessi una 320 mi piacerebbe azzurra met., una M direi bianca.
Meno male che il mio firewall mi blocca le immagini e non posso vedere le tamarrate che stai postando
Perchè mi tratti così.......... Stò postando le foto che ho fatto al museo di Monaco nella sala Motorsport Racing........... Anzi per ripicca ne posto anche altre due auto stupende! .........tanto tu non le puoi vedereeeee!!! Queste in arancio sono stupende..........la M1 somiglia di brutto alla De Lorean o forse è il contrario........
OT:... Io stò seriamente pensando a farmi una bella e30 cabrio come auto storica.. da usare ogni tanto i week end estivi... anche quella era un bel mezzo anni addietro... (mi ci ero proprio innamorato!!!) OT2: poi così posso passare affianco a Monaco e dirli:" ah bello 'o vedi che er cabrio cell'ho pur'io!!! E' 'nutile che stai a fa er figo.."
No, scusa, non volevo, perdono![-o8P[/COLOR] [/quote] Miiiii!!!!! Come sono tamarrrrre!!!!!!!!!!!!!!!!!!