Beh se sommi i neri (metallizzato e non - 6+8 = 14) superiamo lo spacegrau di 4pt!!.. Li ho "uniti" perchè alla fine cmq è l'unico colore doppio!.. (con stessa tonalità) varia solo il "brillantino"
?!?!??!?... come mai??? (non vuol essere una critica.. ma solo un chiarimento)... io chiedevo il colore per la sola serie 3.. ogni auto ha un suo colore ideale... Cmq.. va benissimo... per carità .. è solo per info (così se è nn sbaglio +) ...
Facciamo così, visto che dalla foto non si capisce se ha o meno micrograffi, graffiamo ben bene l'auto di doc e poi apriamo un post per parlare dei micrograffi e della scarsa qualità della vernice bmw Che dici?:wink:
Hai ragione non ci avevo pensato ai due neri cmq per la cronaca tra i due preferisco quello pastello... Imho e' più nero, e' delicato poco più del black sapphire (che ho avuto per 3 anni e mezzo), per non parlare poi che costa quasi mille euro in meno:wink:
Dipende dall'auto: La citycar, azzurro chiaro. La media, grigio metallizzato. La berlina, blu notte perlato. La station wagon, o verde acqua chiaro metallizzato oppure platino metallizzato. La coupè / roadster, o blu o rosso scurissimo. Il SUV, nero perlato / marrone metallizzato.
@Enricob: Vedi che avevo ragione!!!!!!... mo mi sballano il sondaggio!!!! UFF Scusa "SenzaunaBMW" non ce l'ho con te... io l'avevo aperto nel forum delle E90 e me l'hanno messo in generico.... così si impastrocchia tutto!!!
Ah Okay infatti mi sembrava strano che avessi fatto una domanda così generica Il classe S non lo si prende nello stesso colore della Ferrari F430 Scuderia ... Comunque, Alessandro va bene :)
Qualcuno mi sà spiegare perchè di 2 BMW nuove che ho comprato, non sono mai riuscito a prenderle grigio antrazith??? Sull'E46 non lo facevano più sul restyling e sull?E92 l'hanno tolto dopo 2 anni........
Devo dire che questa discussione mi ricorda molto quella che intrapresi io... "quelli che il bianco".... Io ho votato Alpinweiss.... e indovinate che colore ho?
io la mia e46 coupè l'ho topazblau come la volevo... però ho votato bianco perché è molto bella e mi ricorda la e36 coupè precedente... (che tra l'altro appena presa nn mi piaceva nemmeno bianca, la presi solo perché era di un amico a prezzo affare...)
E' vero... ma le opzioni erano pochine.. e poi mi faceva male la mano a scrivere Oh.. su.. c'è già una bela scelta così!!!! ... certo che però.. un bel verdino pisello con pois marroni!!!