Salve... sembra una domanda sciocca... ma mi è spesso capitato di sentire gente insoddisfatta del colore della vettura.. al che mi è passato per la mente di fare un sondaggio non solo sul colore.. ma anche sulla soddisfazione dello stesso!!! Esempio... io sono felicissimo del nero.. ma l'ho sempre voluta bianca.. (purtoppo nn l'ho trovata ).... rimango tutt'ora felice del mio... ma, come dire... ho ancora in bocca il sapore del bianco.. insomma.. voi di che colore la vorreste?????
C'è da dire che da qualche anno a questa parte hanno fatto un bel bianco... una volta il bianco era palesemente disprezzato!!! Adesso sarà che è molto "glaciale" ma a me piace mooooltissimo
mmmmmmmh....a me sta moda del bianco non mi ha mai convinto...IMHO col tempo stanca.... Il buon vecchio nero docet!!..
Una precisazione... se ho errato nella "traduzione" dei colori.. nn me ne vogliate... non è stato facile trascriverli tutti figuriamoci tradurli
Allora facciamo così... appena devi cambiarla.. prendila bianca che ti dò la mia... poi per la differenza dei Km... ehm... va beh.. ci metteremo d'accordo A me il bianco piace molto... ma tutte le volte che vedo la firma di blakone mi innamoro del bianco... !!!
Eheh... dovevo andarci su col mouse e leggere a memori per poi spostarmi di finestra... da pingere!!!!
La sua conferma è valida legalmente a tutti gli effetti; essa verrà trascritta tramite atto notarile e recapitata presso suo domicilio entro e non oltre 30 (trenta) giorni; in base all'art. 852/2 CC comma 4 gli smiles non verranno segnati cosi come gli eventuali dissenzi o diverse indicazioni indicati dagli stessi. La preghiamo dunque di eseguire l'acquisto della nuova vettura nel più breve tempo possibile in modo da poterle accollare la ns vecchia bagnarola
Oooooooooooooh cacchio.......vah beh questa mi sembra una buona scusa per scappare in Messico......adios!!..
ho votato nera met.come la mia.......ma non nascondo che da come moda attuale mi piacerebbe bianca!!!
nera secondo me resta sempre la più elegante...ma però richiede troppe attenzioni e i graffietti sono sempre dietro angolo......
Soprattutto pastello.... l'altro dì era tutta impolverata.. ho appoggiato delicatamente una cavolatina sul portellone post... e trackete.. subito una righina!!!... ma porcaccio #@@#@#[]]#@@!!
diventa una fobia...devi fare come il mio amico lui ha il coupe la tiene tutta la settinana in garage ci fa un giro il sabato e la domenica....e poi di nuovo a riposo...per evitare acqua polvere e cose del genere..un maniaco......