Raga per lavoro devo lasciare la mia serie 1 a parcheggio,per almeno 45 gg....!!!troverò sorprese al mio rientro??? es:batteria out ecc...?!?!?!
ho letto in giro che dopo 15 giorni che l'auto è ferma da sola si spegne x non consumare la batteria un'utente era partito per un bel pò al ritorno apre col telecomando sale e l'auto parte subito
si, va in modalità risparmio energetico, quindi per la batteria non dovrebbero esserci problemi.. magari gonfia parecchio le gomme per non ovalizzarle.. prima di parcheggiarla le gonfi a 3 bar e mezzo, e poi quando rientri gli rifai la pressione..
dipende dal livello della vettura ! dal allestimento vettura ! diciamo che 45 giorni sono un tempo elevato e se la vettura e dodato di navigatore professional allora dopo un tot di tempo la rete di bordo va in sleel mode (stacca tutto compreso il il ricevitore telcomando ) e si deve riaprire con la chiave meccanica ma non garantisco che dopo questo lasso di tempo la batteria sia sufficientemente carica per avviare la vettura !