Dovro' cambiare le past. posteriori del mio bmw 320d e91. Vorrei andare in un centro tipo bosch o qualcosa del genere che offre pacchetti per la sostituzione delle past anteriori dei freni. ora: E' possibile farlo azzerando anche il bc del computer anche in un centro assistenza che non sia bmw? Sapete se ci sono dei centri tipo bosch o qualcosa di simile vicino a treviso? Se avete delle esperienze, quanto vengo a spendere? Datemi dei consigli..... ho solo 7000 km e alla media che ho tenuto ultimamente (tenuto conto che ho dei grossi problemi e mi devo spostare spesso all'estero) li faro' nei prossimi 2 mesi....
Io non ti posso aiutare, ma ti posso dire che ho speso 273 euro per le anteriori e 140 euro le posteriori. Sempre in bmw..
150 EURO per le anteriori e 105 per le posteriori dal meccanico "sottocasa" e azzaramento bc fatto da me...
Puoi andare dal meccanico sottocasa e chiedere delle Textar che dovrebbero essere uguali alle originali. Oppure se vuoi qualcosa di più sportivo DS2500.
o sennò compri un kit di pasticche freno x la tua car su ebay.de e poi le fai cambiare da un mecca qualsiasi...poi x il reset puoi farlo tu basta che cerci come nel forum...se ne è parlato e deve esserci una giuda su come farlo!!!
calcola solo che io x la mia e39 ho comprato dischi ant e post forati + pasticche ant e post tutto a 260 euro compresi di spedizione...fai un pò te...i dischi e le pasticche sono marca "zimmermann"una marca abbastanza conosciuta in germania...
OT Toro.. in questo forum deve restare fuori la politica, la tua firma non è consona alla linea del forum mi sembra.
- EDIT - a parte cio'.......per me l'importante nelle pastiglie e che non fischino mai.......anche io dovro' cambiarle(faro' gomme e pastiglie in una volta).....e andro' dal meccanico sotto casa......pero' volevo sapere..... i dischi vanno sempre rettificati.....???
1 Chi ha detto che è Prodi? 2 Se in quello vedete prodi non è colpa mia tornando all'arcano, qualcuno sa indicarmi dove trovarli sulla baia? Nel senso che qualcuno li ha già presi.
Non chiudo la discussione per permettere a toro9970 di trovare una soluzione al suo problema. Rinnovo però a toro9970 il consiglio di finirla con le firme fuorilegge, e agli altri di evitare polemiche a sfondo politico.