mi quoto dicendo che ho controllato sul sito bmw ed esistono ma le foto a cui fanno riferimento sono sempre per la berlina, c'è qualcuno ke ha foto dettagliate della coupè con il pack perfomance installato?
Credo di essere il primo ed unico in italia ad averlo montato, che io sappia nella cupè non cè l'ha messo nessuno...
Dal sito BMW danno la disponibilità dell' assetto solo su E90 E92 e E93 mentre l' impianto frenante Performance a quanto ho capito ha i dischi da 338 mentre di serie sono da 348 quindi per 330i e 335i non è previsto Magari in concessionaria poi hanno notizie più aggiornate, sarebbe un peccato visto che sono i 2 optional che secondo me servirebbero di più su una giardinetta da più di 300 cv :wink:
Sull'impianto frenante concordo (posto che quello di serie si stanca presto..), mentre sui cerchi da 19, francamente, non li ritengo affatto necessari, se non per esclusive ragioni estetiche: con i miei 18 dietro ho una spalla da 35%! Mi pare sufficiente, no?:wink:
ma la 335i che impianto frenante monta? la 135i ha già di serie il performance,ma cambiano i dischi e il colore delle pinze...
La 335 ha i dischi più grandi ma non ha i Brembo mentre il 135 ha i freni performance (Brembo) di colore diverso :wink:
Già anche se sui forum americani ho visto che qualcuno li monta lo stesso, il disco è leggermente più piccolo ma la pinza Brembo fa il suo sporco lavoro
mmm....io sinceramente cambierei solo il paraurti posteriore e magari ci metterei lo spoilerino dell'm3, non voglio stravolgere la macchina che è già così bella. sapete se il colore delle pinze si possono cambiare?
no intendo se io alle originali della 320d e92 posso mettere le pinze gialle....o se devo cambiare tutto il disco...