me lo procuro!...anzi...adesso la malattia è passata,pero mi ricordo che iniziavo il sabato mattina alle sette....e finivo alle 6 di sera...con pausa pranzo di mezzora!!!!!bei tempi!!!
si,ma la mia era malattia di quelle grosse!..siccome non volevo avere nemmeno un runore o vibrazione...compravo a buste clip di ricambio,appena sentivo qualcosa smontavo e le mettevo nuove!per pulirla la metevo su i cavalletti!! ....ora lo faccio solo nelle vetture neo acquistate,siccome non comprero mai una auto nuova in vita mia (a meno che sia in grado di prenderla in contanti,ma molto improbabile) tutte le auto che compro io od amici facciamo questo passaggio di ringiovanimento!anzi...questo almeno gli interni non li ha smontati,io si!! ha,approposito,avete visto come ha pulito il cielo?...sono sicuro che molti di voi potrebbero avere il cielo sporco,per ovvi motivi:bene,vi do una buona notizia,è raro che si macchi(a meno che avete la capote bucata)...prendete la spugnetta...detersivo per indumenti delicato(possibilmente profumato)e andate di spugnetta morbida,senza premere...andate leggeri,fa miracoli!!in realta lo sporco è solo superficiale,in quanto arriva in forma di polvere,non di piu!:wink:
bè,che centra....io lo faccio pure per le punto!ti faccio un esempio.una mia amica impossibilitata ad acquistare auto recenti e con un baget estremamente limitato mi ha chiesto se sapevo di qualche rottame in giro da due soldi!bene...gli ho beccato una punto prima serie a 500 euro...ragazzi...era orrenda,pero meccanicamente essendo molto semplice,era a posto ed i chilometri erano guardabili!lpoi doveva essere provvisoria!ei era un po demoralizzata per l'estetica!non aveva una botta,neppure graffi,ma la vernice che in origine era bianca era giallo opaco!!bene...l'ho mandata via()...l'ho smontata completamente dentro(la macchina) e fuori ho levato tutto il superfluo(specchietti,ruote,antenna...plastiche,passaruota)....tutto lavato e appeso al sole,moquette compresa) nel mentre che asciugava il tutto ho lucidato la carrozzeria!poi nel mentre che il tutto asciugava sono andato dal ricambista a farmi dare fregi e pattane nuove fiat,ed altre minuterie estetiche!...bene,rimonto tutto...spettacolo!!!!!!!!..sembrava uscita dal concessionario nuova(targhe a parte).....bene...quando la proprietaria vide la macchina...si è messa a piangere dalla gioia in quanto non la riconosceva!!!....cavoli..che pazienza che avevo...poi a spazzolare sedili e moquette!!!!!
...verissimo...!cmq la spesa per renderla cosi è davvero ridicola!:wink:..ed il risultatp è sempre incredibile!
...non si puo fare per professione...non otteresti lo stesso risultato....ci vuole passione per fare di un catorcio un gioiello!:wink:
sarei curioso di sapere quanto ha pagato qulla macchina e poi a quanto l'ha rivenduta... cmq rep più per tutto il lavoro svolto , da non ignorare assolutamente l'accuratezza che ha dedicato al 3D:wink: