Dare la propria opinione è legittimo e sacrosanto, ma la propria opinione non deve diventare una offesa
io non ci ho visto un'offesa... l'ho interpretato da subito come un "tutti uguali dietro ad un monitor"... e tutti nella stessa direzione senza un "perchè" ma seguendo la massa... sbaglio?
no, ma così è anche peggio. Ragazzi ma come bisogna dirvelo che ai messaggi di moderazione non si replica se non in pvt? Se mi dite in che lingua lo traduco. :wink:
si, è un pò come facebook e tutti gli altri strumenti: anche una cosa simpatica, carina, intelligente, può essere usata male. :wink:
bah Fecebook per ora è solo "dannatamente inutile" ...ceto a parer mio il tempo si puo' usare in altro modo (libri, dischi, sport no???) pero'... ma vi ricordate di un parente di FB, un social network chiamato Netlog? beh...ragazzine di 13 anni mezze nude e in pose da femme fatale...e poi incontri, i-Phon regalati in cambio di...hem va bè lo sapete tutti... credo che per ora FB sia pseudo-innoquo (il cretino di turno c'è sempre)...ma fenomenid el genere (netlog e soci) devono SPARIRE dal Web...
ps e OT (2 in uno ) certi signori che risiedono e "lavorano" in grandi palazzoni tra i colli capitolini...invece di agitarsi contro l'umorismo di poco conto fatto in rete su certi avvenimenti...pensassero a salvaguardare i nostri (e loro,why not?) figli, invece di aiutarlia PROSTITUIRSI...c'è altro da censurare... fine OT no ne
E' con gioia che oggi ho chiesto la cancellazione dell'account. Mi è stata concessa previe due settimane di disattivazione dell'account. Se non accedo più per due settimane il 30/12 il mio account sarà definitivamente cancellato ma, ripeto, già da oggi è disattivato. Per chi vuole cancellarsi definitivamente da FB: http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account
all'inizio forse era anche una bella idea per ritrovare persone lontane o vecchie conoscenze...poi però l'hanno veramente rovinato e per fortuna non mi sono mai iscritto...mi basta un forum che ogni tanto frequento
io ci sono su fb...lo uso abbastanza e anche in modo intelligente...non credo di farne parte in questa foto che hai postato!
i pecoroni lo useranno da pecoroni.... i deficienti da deficienti.... gli intelligenti da intelligenti.... così come si usa qualsiasi cosa.......auto compresa:wink:
io ho facebook e ammetto che ci sto parecchio tempo...purtroppo... però di amici ho solo persone che conosco anche nella vita reale...tutti quelli che non conoscevo li ho cancellati infatti...mi fa ridere la gente che ha 2000 amici poi ne conosce 5...