Infatti è per questo che non mi sono omologato agli altri con facebook, netlog, twitter o la mania del momento... Sono tutte idiozie inutili, ed anche se non lo sono (il caso di facebook), lo diventano presto... Facebook è nato per ritrovare i compagni di scuola dei quali si erano perse notize o dell'amico che si è trasferito da bambino e non si è più rivisto. Poi sono arrivate le persone che imperativamente devono avere nella lista degli amici tutti i conoscenti, e una volta raggiunta tale meta passano ad aggiungere gli amici dei conoscenti tanto per dimostrare agli altri il loro numero di amici e quindi sfamare il loro povero ego bisognoso d'affetto.
Sapete la cosa positiva in tutto ciò qual'è? NESSUNO VI COSTRINGE AD ISCRIVERVI!!! Quindi chevvefrega? Sono MOLTO idioti altri siti tipo "Badoo" o tutte le porcherie varie in rete, dove è tutto rigorosamente falso, ma Facebook non è assolutamente così, o forse non avete amici interessanti. Personalmente ci passo il tempo ogni tanto quando sono a lavoro, mi tengo aggiornato con i miei amici lontani, ci si scambiano le foto dei momenti piacevoli con gli amici, e si conosce anche qualche bella gnocca qualche volta. Anzi, devo dire che in alcuni casi è stato uno strumento per approfondire l'amicizia (VERA e non solo virtuale) con alcune persone, scoprendo di avere tante cose in comune. Non ci vedo nulla di negativo, anche perchè il livello di privacy è regolabile. E aggiungo inoltre che la sera con gli stessi amici con cui cazzeggio su feisbuc ci esco pure! Quindi proprio non capisco il vostro ottuso punto di vista, è a senso unico.. E' il modo peggiore di vedere la cosa, e non è per niente obiettivo.
eh beh ma si passa piu' tempoa dire io' che si odia piuttosto che quello che ci piace.......per pessimismo, spirito distruttivo o boh........cmq a me fb non fa impazzire ma lo sfrutto per quel che mi serve in barba alle applicazioni mentecatte e agli amici che non sono amici......tipo forum via....
guarda, per i pensieri che mi dava......qui la mattina non vedo l'ora di entrare per vedere i messaggi ecc. ma FB proprio non mi passava per l'anticamera del cervello...
ho incominciato ad usarlo tramite mia moglie non sono un fanatico di fb però devo dire che grazie a fb ho trovato vecchi amici delle superiori che presto incontrerò