Io personalmente uso facebook solo per farmi 2 risate con qualche amico o per un paio di giochetti che mi fanno staccare 20 minuti la spina!!! C'è da dire che il Facebook se usato con intelligenza ti porta a conoscere le persone in modo diverso, molto più approfondito, ed a volte capisci che di qualcuno ti potresti esser fatto un'idea sbagliata.....
E' giusto abolire le pene corporali? http://www.facebook.com/group.php?v=feed&story_fbid=226487644848&gid=82684624848 Guardate qui. Credo non ci sia da aggiungere altro, il fatto parla da sè.
sono delle merde, mi piacerebbe prenderli sotto col camion TUTTI! Ma sto sito di M... pieno di teste di C.... non è ancora ora di chiuderlo?
Fantastico, si imparano anche dei nuovi (almeno per me) insulti, anche "utilizzabili". Peccato per le costruzioni grammaticali a volte incerte, ma non si puo' avere tutto dalla vita: - SPERO CHE CASCHI DALLE SCALE CON LE MANI IN TASCA - ti si otturi il buco del cul0 prima di un attacco di diarrea Mi fa sorridere anche il cognome del fondatore e spero che non venga mai confermata la mia militanza attiva nella Confraternita dei picchi eversivi, gia' storicamente legata alla Lobby dei cani. Ma dai... ma per davvero ancora qualcuno ci crede?
Guarda sono pienamente d'accordo con te, mi piacerebbe moltissimo scuoiarle vive ste merde. Poi si chiedono perchè la nostra società stia andando in fumo. Ecco perchè. Io non capisco il perchè un sito, problematico e anticostituzionale come Facebook sia ancora presente sul network. Deve essere eliminato, punto e basta. Non metto in dubbio che la maggior parte degli iscritti lo utilizzino per ritrovare vecchie amicizie o fini correlati, ma come in tutte le cose, grazie ai cretini, bisogna prendere dei provvedimenti.
Che teste di c#### spero che vengano torturati come fanno in Cina...Hanno creato un gruppo a condanna di quello scellerato e appena hanno raggiunto un ingente numero di iscritti hanno cambiato nome .... SEGNALATELI RAGAZZI !!!! SEGNALATE IL GRUPPO E FATELO CHIUDERE!!
Che i cretini non tardano mai a darne dimostrazione. Tempo fa, aprile se non sbaglio, hanno arrestato uno str*nz* che picchiava e più in generale maltrattava cani senza motivo. Bene oggi uno o più id*ot* hanno creato un gruppo sul sempre più problematico Facebook venerando questo cogl*on* e chiedendone la liberazione. Io dico, se la giustizia italiana funziona come moltissimi affermano, perchè certi str*nz* sono ancora in libertà senza essere stati sanzionati dopo fenomeni del genere?
cacchio e' vero e' anticostituzionale corro a votare pro governo per farlo abolire insieme alla liberta' di parola, anzi io vorrei anche censurare la rete come in Corea del Nord, scriviamo solo cose corrette e che non infastidiscano, poco male se per tappare la bocca a 4 coglioni che scrivono cavolate si censura anche tutto il resto. E pensare che basterebbe fregarsene di queste cavolate invece di alimentarle.....secondo voi uno che apre un topic a favore della violenza sui cani cerca consensi o fa per creare zizzania,,,cojone chi ci cade. Cmq mi arrendo dopo essere stato considerato asociale, pecorone, drogato perfino....e qui non capisco come ci si inalberi e si possa considerare tale un tuo simile e poi scorticarsi e sdegnarsi per una cojonata come quella del link solo provocatoria.....censuriamo vai che almeno poi si va tutti d'accordo...occhio pero' che magari nel buglione ci censurano anche le turbine rottedella bmw, i post offensivi contro l'audisti di turno etc etc......oscuriamo tutto!! Adesso mi cancello da fb, mi cancello da ebay perche' anche li ci sono truffatori, mi cancello dalle associazioni benefiche perche' alcune sperperano i soldi....etc etc.......io sono d'accordo!
Questo sicuramente, però alla base di quasi tutto, al giorno d'oggi, c'è un motivo economico, guerre comprese, per cui non credo sia un attenuante. Credo che in Italia di problemi ce ne siano già in abbondanza, e non mi sembra proprio il caso di cercarsene altri.
Ragazzi scusate non me la sento di leggere tutte le pagine ma solo leggendo il titolo del 3d non posso non dire che lo condivido in pieno. Anche se inizialmente mi era sembrata una cosa molto carina oggi come oggi..... Detesto anchio FB, perche' anche se nato come un ottima, eccezionale nella sua semplicita' idea si e' trasformato in una schifezza assoluta. Gente che lo usa esclusivamente per farsi i caz... degli altri. Gente che lo usa esclusivamente per rompere il caz... agli altri. Gente che lo usa esclusivamente per caz.eggiare. Non bastassero questi adesso ci si mette anche chi per attirare l'attenzione tira fuori minchiate galattiche come i gruppi pro tartaglia o pro picchiacani o peggio gente che creai i gruppi con un nome o poi lo cambia..... Un po' di serieta' non sarebbe difficile da applicare...... per evitare l'ultima cosa basta impedire la possibilita' di cambiare nome e desrizione ad un gruppo, o volendola permettere mettere in questo caso una richiesta di conferma all'adesione a tutti gli iscritti in caso di variazioni..... e ovviamente una sospensione automatica dal gruppo fino alla conferma, oltre ad una eliminazione d'ufficio (e non chiamatela censura) a tutti quei gruppi che istigassero alla violenza al razzismo ecc o a comportamenti comunque palesamente illegali . A quanto pare pero' queste cose non ci sono, e quindi i casi sono 2.... o solo in italia ci sono simili idioti e purtroppo tutto sommato non me ne meraviglierei e in tal caso la gestione del sito non era pronta e non aveva previsto simili evenienze... o la cosa e' voluta, e a questo punto non so cosa sia peggio.....