dunque parliamo del pezzetto di plexy display climatizzatore..........notoriamente molti hanno graffo che si evidenziano quando gli punta il sole,e fanno letterlamente schifo...........si grafia se gli si poggia una mosca -c'e' un modo (un prodotto) per eliminarli..........(tralasciando soluzioni artigianali tipoi dentifrico & C.) -si puo' proteggere con qualcosa che eviti i graffi dopo ??
Certo che si può proteggere. Vendono le pellicole da display, se non la trovi della misura esatta puoi sempre pensare di tagliarne una. Per togliere i graffi sempre che siano superficiali puoi usare un polish. Più o meno tutti i medi e gli onestep dovrebbero andare bene.
mi sa che e' meglio che faccia fare a chi fara il detailing,almeno la rimozione dei graffi........poi prendero' delle pellicole,pero' le vedo solo per cellulari e ipad......dici di prendere una per ipad e tagliarla in misura?
Bhè perchè no? In realtà non dovresti toccarlo e quindi non dovrebbe essercene bisogno. Probabilmente lo avranno rigato passandoci sopra un panno sporco.
si beh l'autolavaggio e' il peggio del peggio........gli dico sempre di non toccare schermo navigatore,quadro strumenti e diplay clima.......
Tieni conto che io uso la micro fibra degli occhiali .....all autolavaggio usano la pelle di daino gli ho vietato di fare altri danni dentro .....
ovvio che dentro all'autolavaggio usino di tutto... del resto con 20 euro dentro e fuori non guardano di sicuro il dettaglio...