Intanto sto puntando un aspiratore, in offerta cashback, della Kaercher. Può servire un buon aspiratore per partire nell'arte del detailing?
R: Detailing dell'auto Tutto fa brodo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ironx ad occhi chiusi prodotto che non cambierei per nulla al mondo! complimenti per la ferrari ha cambiato completamente faccia
Miglior risposta possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Consigli, oltre a Karcher sulle marche?
R: Detailing dell'auto Prendi un bel bidone che ti risulti comodo da utilizzare e favile da pulire. Io ho un bidone vecchio del 1900 e fa ancora il suo lavoro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Andare all'autolavaggio con la lancia dopo un lungo viaggio e con il cofano caldo, comporta qualche noia a lungo andare sulla carrozzeria?
Valuto tutto. E giustamente se devo spendere qualcosina in più mis erve qualcosa di versatile da usare magari anche in ambito bricolage a casa
Detailing dell'auto Riparto subito... Solo che vedendo il fumo dal motore buttando acqua fredda mi è venuto il dubbio: solo che i moscerini vanno tolti subito..
Comunque per esempio per i vetri anche se riparto subito a me esce un macello. E anche parte del tetto. Comunque tornando all'idropulitrice sto puntando la Kaercher k7
[TABLE=width: 100%] [TR=class: tecdata_row] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD]Pressure (bar/MPa)[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD=class: tecdataval]20[/TD] [TD=class: tecdataval]-[/TD] [TD=class: tecdataval]max. 145[/TD] [TD]/[/TD] [TD=class: tecdataval]2[/TD] [TD=class: tecdataval]-[/TD] [TD=class: tecdataval]max. 14.5[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR=class: tecdata_row] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD]Flow rate l/h[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD=class: tecdataval]max. 500[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR=class: tecdata_row] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD]Area performance (m²/h)[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD=class: tecdataval]40[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR=class: tecdata_row] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD]Max. water feed temperature (°C)[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD=class: tecdataval]up to 40[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR=class: tecdata_row] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD]Power rating (kW)[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD=class: tecdataval]2.1[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR=class: tecdata_row] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD]Weight without access. (kg)[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD=class: tecdataval]13.3[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR=class: tecdata_row] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD]Dimensions (L x W x H) (mm)[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD=class: tecdataval]349[/TD] [TD=class: tecdataval]x[/TD] [TD=class: tecdataval]426[/TD] [TD=class: tecdataval]x[/TD] [TD=class: tecdataval]878[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR=class: tecdata_row] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD]Detergent tank [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD]-[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR=class: tecdata_row] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD]Frequency Hz[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD=class: tecdataval]50[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [TR=class: tecdata_row] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD]Voltage V[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd] [/TD] [TD=class: bodysmall lineundertd][TABLE] [TR] [TD=class: tecdataval]230[/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE]
come sono i prodotti turtle wax? ho visto che sono molto pubblicizzati ma ho sempre utilizzato ma fra... come vanno?
Detailing dell'auto Era in offerta ed anche il pulitore cerchi e vetri avevano queste nano tecnologie e volevo sapere come fossero e se ne valesse la pena