Destra e Sinistra .... esistono ancora ?

Discussione in 'Politica' iniziata da CarloX6, 14 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ho già dato ...

2. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    E se fossi io l'avvocato ?

3. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    anche io qualcosina...ehi Never give up, Never give in...c'è in qualsiasi canzone metal/hc :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

contando che hai meno di 18..dobbiamo aspettare almeno 5-6-7 anni tra fine superiori, università e praticantato...

e il fondo lo tocchiamo prima...

me lo segno cmq :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

me ne vo'...a domani..

@chent:stasera, powerrrr :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2010
  4. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Me la segno anche io

:mrgreen:

5. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    conunque promette bene fossero tutti così...

6. Cyrano

Cyrano Secondo Pilota

712
    44
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    46.966
    Opel Meriva
    1) educare se stessi

2) dialogare con chi ci è vicino

3) creare spazi di discussione

4) rompere le barriere e gli steccati

ed ovviamente...5) trazione posteriore!

7. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ...:rolleyes: contento tu...

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

8. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non ci cascano, almeno non tutti.

Però dovendo decidere tra Bersani che ha la moglie farmacista e vuole avere una farmacia senza comprarla e il Pdl che invece ha vinto una causa in corte europea a tal proposito io voto Berlusconi, mica sono scemo.

Mio bisnonno tirò fuori il grano per comprarla al figlio, se Bersani ne vuole una per la consorte che metta mano al portafoglio.:lol: Oppure lei può sempre vincerla a concorso, evidentemente non ci è riuscita.

E senza entrare in merito alla mia professione, se vedo che con l'accoppiata Padoa Schioppa-Visco pago molte più tasse, si parla di tassa patrimoniale, beghe varie sulla sicurezza sui posti di lavoro (ho dovuto fare vari corsi, serate buttate vie per sentirmi dire di come si deve usare una saldatrice), non è questione di cascarci, ma il mio voto lo consegno nelle mani di chi scassa meno i maroni.

Se in più ci metti che in quello schieramente c'è gente come i radicali che pensano che il problema primario dell'Italia sia la pillola abortiva piuttosto che l'alimentazione assistita quando c'è una recessione mondiale in atto cosa vuoi pretendere? Ma che caxxo mi frega della pillola, ma che abortiscano come vogliono, non è un problema PRIMARIO, non si può avere un programma di governo con questo tema in cima alla lista. I verdi idem, cambia l'argomento ma come diceva Beningni, facciamo il partito di quelli che bevono il latte macchiato o di quelli che inciampano sempre di martedì mattina.:mrgreen: Gli altri (sinistra radicale) che hanno fatto due palle come uova di struzzo col lavoro precario: ok c'è anche quello di problemi non voglio dire di no, ma riguarda una minima parte di italiani, è un problema e non IL problema.

Poi uno si chiede perchè Berlusconi e la Lega facciano cappotto al momento del voto: finchè ci sarà gente così tra gli avversari, Berlusconi e Bossi governeranno per i prossimi 50 anni.

9. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Se non vuoi i tuoi dipendenti efficenti, aggiornati, e farli lavorare in sicurezza, e metterti quelche soldino in piu in tasca, allora va bene.

Si parliamo di lodi, intercettazioni, legittimi impedimenti, che sono ancora piu importanti, per favore ...........

Io dico finche ci saranno i ciechi.............

10. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Guarda, non facciamo implodere palazzi con la dinamite noi. La cosa più grave che può succedere è dimenticarsi un cassetto aperto. Devo per questo frequentare corsi su corsi per sentirmi dire da un collione di quale rischi si corrano con una saldatrice? O come possa essere provocato uno strappo muscolare alzando un grosso peso?:eek:

I muscoli li ho trattati a suo tempo all'esame di anatomia e soprattutto di fisiologia, non ho bisogno di ripetizioni da uno che ne sa meno di me e che oltre tutto sta dicendo cagate pazzesche.

Però siccome qualcuno ha acceso un barbecue alla Tyssen-Krupp e ci sono stati dei morti, il governo stalinista ha dovuto far vedere che il compagno deceduto sul lavoro era una cosa abominevole, per cui hanno fatto una nuova legge che mette in crisi non solo le fonderie, ma il pizzicagnolo, il fioraio, il negozio di bomboniere.

Il risultato è che tanto la gente continua a morire uguale sul lavoro, in più rendono la vita impossibile a tutti gli italiani.

Risparmiare 10 vite all'anno, compensa farne campare male 60 milioni per 30 anni lavorativi? Cinicamente io ti dico di no.

11. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Mah intanto qualche corso sulla sicurezza non mandano alla rovina, poi ogni tanto fa bene ricordare i rischi e sensibilizzare, poi magari il tuo lavoro ha meno rischi rispetto ad un'altra figura professionale ma non è esente da rischi, puo darsi che hai gia tanta esperienza ma ricorda c'è tanta gente esperta che subisce infortuni gravi.

Non ti far sentire dai famigliari che hanno perso i loro cari sul lavoro, che rischi il linciaggio.

12. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Guarda, è come mettere tutti in crisi con la sicurezza stradale, quando sappiamo tutti che mortalità zero è un obbiettivo impossibile da perseguire. O non vai in macchina, moto, bici, oppure accetti una compenente di rischio.

I corsi non sono la fine del mondo ma sono una cosa in più da fare oltre alle mille burocrazie già presenti e assurde.

Ne vuoi sapere un'altra? Io devo avere una cassetta coi medicinali! Caxxo in una farmacia! ](*,):lol:

Potevano dividere le professioni per categorie e lo stesso i corsi: uno studio legale non ha gli stessi rischi di un boscaiolo che tiene in mano una motosega 8 ore al giorno.

Del resto, avessero elasticità mentale non sarebbero comunisti.:cool:

13. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Vero, comunisti scassa caxxo e pippaioli :lol:

Si si, meglio il popolo del amore, niente controlli sul sommerso, sulla sicurezza, sul fisco, e tagli a raffica su tutti i fronti, in particolare sulla ricerca, tanto l'Italia e talmente sviluppata che non ha bisogno della ricerca scentifica, anzi no, siamo dei parassiti che aspettano che la ricerca la facciano gli altri per noi.

Eliminiamo l'Ici a chi possiede le regge e tagliamo sul welfare :confused:

Egalitè fraternitè libertè :mrgreen:

14. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    per dovere di cronaca i comunisti sono spariti dopo la caduta del muro di Berlino nel lontano 1989.......se parliamo a i giovani in questi termini non è preciso c'è gente che vota a sinistra e che sulla scheda a la falce e il martello non l'ha mai vista.....

15. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Si infatti quando si parla di sinistra qualcuno pensa alla Russia e compagnia bella.

Pero quando si parla di destra bisogna pensare seriamente a Mussolini :mrgreen:

16. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    questi non sno problemi primari della nazione, ma soluzioni (per alcuni) ](*,)](*,)](*,)

17. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    sulla sicurezza prima istighiamo la paura in maniera populistica allo scopo di distrarre il popolo da altri temi, facciamo finta di intervenire con provvedimenti del caxxo (vedi poliziotti di quartiere e ronde, o "accordi" con il dittatore della Libia) e poi sulla vera sicurezza (vedi lavoro) non facciamo nulla per non scontentare gli imprenditorucoli

18. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    comunista, prima ateo adesso mussulmano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    dimenticavo: la sicurezza è sempre stato un valore per la dx

come mai adesso le risorse destinate alle FdO (in termini di soldi e uomini) e alla magistratura sono al di sotto della soglia minima accettabile?

(es: poliziotti e magistrati che si portano pc, stampanti e carta da casa, auto di servizio ferme in parcheggio senza benza, ecc. ecc. )

con che faccia ci vengono a parlare di sicurezza?

20. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Ma sapete a chi ho venduto un monitor su ebay ?

Ad un poliziotto della scentifica, per portarlo nel suo ufficio :eek:

No scusate carabiniere

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina