Un mio amico diceva: " Tanto se non te la passi tu perchè ti fai scrupoli.... se la passerà qualcunaltro..."
e si, adesso pare che ciulate solo voi no no caro ps... grande theriddle... che sei anche strunz lo sai già da te... mi raccomando...tappala
cavolo se ci penso.. addirittura penso anche a quelle future... ..no sai che e' lizzy.. io sono fatto cosi'.. come vedo il giochino nuovo e scintillante lo voglio e faccio di tutto per ottenerlo.. poi quando ce l'ho, dopo poco mi stufo e ne voglio un altro.. ...sono 5 anni che non dico Ti Amo ad una ragazza, ma non perche' magari non mi sento di dirlo, semplicemente perche' so' come va' a finire.. ...e non mi piace prendere in giro le persone che poi un giorno mi rinfacceranno quelle 2 parole... indolore per me indolore per voi....
vai tra...però è un po che non andiamo a prenderci un caffè assieme....appena capito dalle tue parti...
Anch'io ero della tua opinione sino a quando ad un certo punto avevo assolutamente bisogno di setnirmelo dire (e prima o poi capita a tutti) e ho mi hanno presentato, inconsapevolmente, il conto di una vita!!!! Attento a non pagare doppio!!!
non so se te ne rendi conto ma sei una cotraddizione + unica che rara!:wink: se non ti piace prendere in giro le persone, sappi che stai facendo tutto il contrario. Io te lo ripeto, non riesco a dirti "bravo", perchè non è quello che penso... poi a te piacerebbe se la tua ragazza facesse lo stesso con te? e non dire di solo solo per convenienza...:wink: ps: ...se avessi iniziato io questa discussione probabilmente le risposte sarebbero state quasi tutte uguali(se non scritte per lo meno pensate), ossia: "sei una zoccola..."