Mi sono appena imbattuto nella nuova Mazda 3 MPS sul sito della Mazda.... oh Dio che goduria!!! mi piace più questa che la Impreza nuova!!! Che Splendore!!!! Ammirate la nuova... La vecchia... e la impreza come confronto....
bella! peccato il per il comportamento molto sottosterzante, benché aiutata da un differenziale autobloccante. peraltro non ha costi del tutto proibitivi
peccato per la trazione anteriore della Mazda.... è quello secondo me il neo.... perchè il 2.3 litri per 260 CV per un benzina turbo su un'auto così "leggera" pompano in una maniera assurda... Beck, ovvio che è la stessa con nuova carrozza, ma a me, oltre al motore, questa come design mi ha fatto impazzire sin da quando è uscita la prima serie.... tanto che stavo convincendo i miei a prenderci la Mazda 3 1.6.... anche se preferivo la 1.8 Turbo
se fosse AWD come la impreza sarebbe migliore no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come design è favolosa
rossa non rende molto... così rende che è una bellezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato che non l'ho ancora trovata una MPS di quel colore.... non vedo più manco la serie precedente di quel blu che è un qualcosa di favoloso! sportivo ed elegante allo stesso momento
Sicuramente 4wd serio (come impreza e evo) sarebbe molto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giuro che se potessi prenderla, subito Trazione integrale la farei!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che una Mazda con trazione Subaru sarebbe perfetta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O almeno posteriore....260cv sull'anteriore non sono molto efficaci, o meglio potrebbero essere sfruttati meglio...
auto un po' troppo alta.... se non erro questa però sembra almeno quanto la serie 1 o sbaglio? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però credo che il peso questo sia un po' rapportato male.... credo un 55 avanti e 45 dietro... invece la 1er è perfettamente equilibrata... 50:50