Desgin Serie 1 Coupé: ragioniamoci su

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bmwista2007, 1 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Le auto sedan agli italiani non sono mai piaciute

2. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Non entro nella discussione perchè mi diverto troppo a leggerla..................:mrgreen:
    ma scusa............. ora sto cesso di serie1 coupè è diventata anche una sedan ??? :lol:
    pensavo fosse un coupè :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    sedan=berlina

come una e90

PS: modera i termini sulla tua stessa auto :P

4. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ci provo :wink:........................ma che ci vuoi fare,io passerò da una e90 ad una E82 :mrgreen:
    ho il gusto dell'orrido!! :haha

5. AVO

AVO Direttore Corse

2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Gimax, rassegnati. Sei un albanesaccio senza gusto (io ancora peggio di te che mi sono accollato pure un altro cesso di CLK #-o... siamo davvero masochisti in famiglia).

Comunque tanto per fare un esempio stupido:

Finaziamento select su 135i:
    48 mesi 40k km anticipo 50%

114.61 euro al mese
    valore residuo 19.900E

Finaziamento select su 335i coupè m-sport:
    48 mesi 40k km anticipo 50%

242.72 euro al mese
    valore residuo 22.200E

Fate i vostri conti...
    Per avere la stessa auto con un'estetica più accattivante.

6. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    certo che voi possessori di serie 1 coupè siete molto ciecati eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: #-o

7. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    come fa da 114 a diventare 242.
    al limite 142... o 214 contro 242...

8. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    mi definirei più un talebano :mrgreen:

9. AVO

AVO Direttore Corse

2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Così dice il sito bmw.
    Conta il tasso sensibilmente più alto per la serie 3 e la maggiore quota finanziata ed alla fine tornano.

Le rate del select del resto, con anticipi elevati, coprono quasi esclusivamente gli interessi.

10. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    ma.. io mi chiedo.. se a uno non piace la macchina può dirlo.. ma se a uno piace questa macchina uno non può continuare a prendere x il culo ecc xche a uno piace.. io non capisco sto accanimento.. chi ha voglia di spendere dai 34 mila euro in su x un serie 1 coupè lo fa e son cazzi suoi no ? è come con le tipe e tutti giudicano le morose di altri .. tanto alla fine chi ci deve andare a letto è uno no ? mah.. capisco le discussioni di un forum ma qui è accanimento..

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Allora mi colloco felicemente nella parte di quelli che amano la E46 e hanno sensibilità e buon gusto e allo stesso tempo non ho sensibilità e buon gusto perchè mi piace anche la Serie 1 Coupé...:neutral:

12. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Andrew, esiste un'auto con l'elica sul cofano che ti fa cagher?

13. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Guarda, la Serie 6 non mi ha mai fatto impazzire, e l'ho sempre detto.
    Potrei dirti anche altri casi in cui BMW non mi fa impazzire e non la comprerei mai, qualcuno dirà "si, ma non hai mai detto, fa cagare".... vero, ma fa cagare lo riservo davvero a poche auto... non l'ho mai detto neanche per la thesis...tanto per dirne una che non mi piace..senza contare che, le mie preferenze per BMW le ho sempre espresse in altri campi, non certo quello dell'estetica (chi mi conosce sà, perchè la Serie 1 Coupé rientra nei mie desideri, non certo per la coda o la linea...)
    Ma il punto è un altro, il non mi piace ci sta, il fa cagare anche, non sono certo io che devo dire come la gente si deve esprimere o quali siano gli aggettivi giusti, però se mi sento dire che non ho "sensibitlià", che non ho gusto, o che, facendo un paragone, ad alcuni piacciono le donne agli altri i trans.... capisci che si va oltre quello che è l'esprimere una opinione personale, almeno per me.
    Poi ripeto, ognuno la pensi come meglio crede, io sarò sempre il fanatico di casa BMW, va bene, a me interessa poco.

14. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Si ma non puoi ignorare che certi 3D nascono come passatempo goliardico e divertente; non avrebbe neppure senso altrimenti intervenire su un tema come quello estetico, soggettivo al 100%. Mentre con la tecnica ci sono verità obiettive, con il design non ce ne sono.

Appurato ciò, non credo che chi ha comprato un 135i, il buon gimax, per fare un esempio, si turbi più di tanto nel leggere che a qualcun altro il design faccia cagher.

E' un 3D così, ognuno sostiene le proprie idee e ognuno poi rimane delle sue, ci si scontra un po' ma alla fine ci si vuol bene

:biggrin:

PS: anche perchè, come ho detto più volte, il 135i ha un prezzo davvero competitivo, e il suo splendido motore magari fa chiudere un occhio sul design

15. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ma anche no :mrgreen:

se l'auto non riesco a guardarla per fuori.....sotto può anche essere un FERRARI che alla fine la lascio dove sta #-o :sad: :mrgreen:

ovvio non accetto manco che sia stupenda per fuori e zero prestazioni :wink:

diciamo che dev'essere una via di mezzo....:cool:

la serie 1 possono mettermi anche il motore dell'M5 che non la prenderei [-X

de gustibus ovvio :wink:

16. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Fossi in te farei un'ulteriore visita dall'oculista, soprattutto visto che hai una E46 e la 1er Coupè mi sembra ne riprenda le linee.

CLK: Auto da vecchio.

17. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    figurarsi se mi turbo per così poco :wink:
    la scelta di un auto è soggettiva............................ personalmente è un auto che mi ha stregato fin dall'inizio :love
    sia come design che tecnicamente, ma posso comunque concepire e capire che ad altri possa non piacere. [-X :mrgreen:
    Però quoto Andrea........................forse c'è modo e modo di dire le cose,sarà che non mi ritengo uno sfacciato e un provocatore, ma trovo molti interventi un pò troppo sopra le righe. :wink:
    per esempio ho avuto due e46, macchina bellissima quando uscì e lo è stata per molti anni.....................oggi con l'uscita della e90(bella o brutta che sia :wink:) in tutte le sue declinazioni la trovo semplicemente invecchiata di botto di 20 anni.
    Non comprerei mai Mercedes in vita mia :confused:...................le trovo semplicemente "tristi" come auto, forse quando avrò una sessantina d'anni cambierò idea............................:wink:
    Ciò nonostante non mi vedrete mai accanirmi nel giudicare negativamente macchine che non prenderei mai in considerazione.
    De gustibus non disputandum est :mrgreen:

18. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Un giudizio più severo e negativo su un'auto non esiste se è per quello. Quindi sei un po' in contraddizione.

Però, al contrario di qualcuno, non ne farei una questione personale. Lo sarebbe se magari venissi a dire che l'auto è un cesso nel post in cui presenti la tua, come invece ha fatto qualcuno nei post in cui ho presentato le mie.

3D come questi, lo ripeto, sono un divertimento goliardico, ci si sfotte un po' come i tifosi di opposte fazioni, l'importante è non prendersi troppo sul serio

:wink:

PS: W la Mercedes :lol:

19. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ma...ma...ma....buhahahahahahahahah

dai te la pago io la visita dall'oculista.....il ciecato sei te :mrgreen:

dai almeno la E46 è proporzionata.....la 1 è sproporzionata in tutto....dalla fiancata troppo pesante come linea....al muso troppo alto....al culo...di troppo :mrgreen:

mamma mia cosa tocca leggere :mrgreen: .....è come dire che una pizza sta a un piatto di maccheroni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    ahahah QUOTONE hahahahaha =D>

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina