nulla di grave... però c'è ugualmente il giramento di OO http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=130927&page=6
In effetti vedere la bellissima M di Fede passarci davanti integra e dopo 2 minuti tornare picchiata è stato uno shock..... Una settimana di ricovero dal carrozziere e tutto sarà come prima!:wink:
Già nulla di gravissimo alla splendida M di Fede.. oh io ci sono rimasta male però..me l'ero vista passare 1 minutino prima dall'altra parte,sana..e poi arriva..e tac.. vabbè dai Fede..fai girare l'economia dei carrozzieri
Eccomi!!! Ciao belli, grazie per questa domenica passata insieme! Alla vine abbiamo trovato il modo per stare in compagnia lo stesso senza che la pioggia roviasse troppo la giornata... Ora vi posto un pò di foto che vi ho fatto oggi 3... 2... 1....
hu, mi spiace essere arrivato e ripartito subito e non essermi goduto la giornata.... come potete ben immaginare non ero dell'umore giusto per ripartire... bé, ne ho approfittato per lavorare un po' A parte questo, sono contento che vi siate divertiti Non preoccupatevi per la mia bimba... ******** io e nulla di grave per lei :) Federico