Sale, oggi sulla mia e90 ho provato a cambiare la guarnizione del depressore che trasudava olio. Lo smontaggio è andato tutto bene essendo che erano 3 viti, ma nel rimontarlo è come se non volesse rientrare in sede, oppure se entra appena avvito una vite esce di sede . Qualcuno sa aiutarmi?
aggiornamento, credo di averlo messo in battuta bene, l'unica cosa rimane un po'di spazio. E' normale?
Salve, ieri ho smontato e rimontato il depressore della mia BMW E90 con motore M47 per sostituire la guarnizione. Dopo il rimontaggio ho notato uno spazio che non ricordo fosse presente prima. Sapete dirmi se è normale? A me sembra fosse ben inserito, perché non si muoveva. Allego foto.
aggiornamento Dopo il lavoro ho fatto alcune prove: Il pedale del freno a motore spento diventa duro dopo poche pompate (normale) Avviando il motore il pedale si abbassa leggermente (quindi il servo sembra funzionare) Però quando premo il freno si sente un leggero “pfff” Il pedale è leggermente più spugnoso rispetto a prima del lavoro Non sento sfiati evidenti vicino al depressore e non ci sono perdite visibili di olio. La frenata è ancora efficace.