Dension lite BT GBL3BM1 su e46 pre restiling

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Tuono Blu, 10 Febbraio 2014.

1. Tuono Blu

Tuono Blu Collaudatore

339
    14
    1 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.498
    BMW E46 330i Touring
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una interfaccia dension lite BT cod. gbl3bm1, viene vornita dal venditore completa del cablaggio per bm a pin tondi e dovrebbe essere la versione specifica per il mio impianto navi. La mia auto è un 330i e46 touring del 06/2000 ha dall'origine impianto navi 4:3 (anche se in realtà ho poi montato un monitor 16:9), BM24, caricatore CD, comandi al volante compreso faccina e tasto r/t. Ho anche l'impianto BT con ULF montato da me ma rimasto incompiuto in quanto dovevo sostituire il modulo radio con un bm54 ma poi ho abbandonato tutto. Comunque i comandi vocali funzionano, solo che non ho il ritorno audio (il bm24 non ha il tel-in).

Perdonate le domande banali.

L'interfaccia la monto dietro nel bagagliaio, la parte musica ok, perdo il caricatore cd ma nella porta usb del dension ci metto una chiavetta con gli mp3 e amen.

Secondo quello che dicono la centralina si interfaccia con i comandi della radio ed i comandi al volante.

Riguardo la parte bt della dension, se non ho capito male serve sia per interfacciare l'iphone con la dension per l'ascolto dei brani, sia per telefonare in vivavoce. Domanda: la parte telefono della dension si interfaccia con l'auto come se fosse un aux in oppure si interfaccia come ingresso tel e quindi la gestisco sul monitor di bordo vedendo anche la rubrica? Se il bm24 non ha il tel-in come farò a sentire l'audio della telefonata?

Ho visto in rete un video ( http://www.youtube.com/watch?v=6yi0ubHwaaY ) dove si vede invece l'utilizzo del Parrot ck3000 anche con comandi vocali. Lo fa perchè ha una ulf oppure lil parrot provvede anche a questo? Ne sapete nulla?

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2014

Condividi questa Pagina