Dension Gateway 500s BT

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mimi1706, 27 Febbraio 2019.

1. mimi1706

mimi1706 Collaudatore

435
    8
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    16.676
    530i E60
    Buongiorno a tutti, ho cercato ma non riesco a trovare la risposta,se esiste chiedo venia agli admin.
    Il quesito è questo,volendo installare l'interfaccia Dension gateway 500S BT ed avendo il caricatore CD (o meglio l'interfaccia Ipod) ed il telefono professional,se ho capito bene non dovrei codificare nulla a livello di centraline con Ncasexpert giusto?
    Leggendo il VO vedo che ho in lista ed installato i seguenti accessori :
    S638A = Car Telephone professional (quello con la cornetta nel bracciolo)
    672A = CD Changer 6 CDs.
    Mi confermate che ho già tutto configurato?
    Inoltre ho letto in giro che per integrare nel CCC la funzione telefonica BT del Dension, è meglio scollegare la fibra ottica dalla centralina ULF e mettere un "tappo" per chiudere l'anello. Cosi' facendo il BT Dension sarà completamente integrato nell'Idrive.
    Mi confermate anche questa cosa?
    Grazie mille ragazzi.

P.S. conoscete altre intefacce che fanno questo con il BT del telefono? Ho studiato quella della Gromaudio MST4 ma non sembra integrarsi come la Dension.

2. mimi1706

mimi1706 Collaudatore

435
    8
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    16.676
    530i E60
    Allora,ho avuto le risposte per altre vie, ma le condivido lo stesso.
    La risposta a tutti i miei dubbi è un bel SI.
    Mi sapete dire com'è la qualità audio del Dension? Dovrebbe essere buona visto che viaggia sull'anello ottico.
    Grazie a tutti.

Condividi questa Pagina