Dension Gateway 300 V1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Wgagaie, 31 Ottobre 2008.

1. Wgagaie

Wgagaie Aspirante Pilota

29
    5
    31 Ottobre 2008
    Roma
    Reputazione:
    6.927.001
    BMW 520i E39
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum (e già rompo le scatole) che mi sembra essere interessantissimo. Ho acquistato un Gateway 300 che utilizzo con un Hdd da 40 GB da circa un paio d'anni, debbo dire che la qualità audio non è delle migliori ma la comodità d'uso è senza paragoni. Io ho un problema, segnalato a Dension che, dopo una serie di Email, ha lasciato cadere nel nulla, il Random non funziona come dovrebbe. Se selezionato, mi propone una lista di brani presa a caso tra quelli presenti sull'HDD, fin qui tutto sembra normale, il problema è che il giorno seguente mi ripropone la stessa sequenza del giorno prima. In sostanza dopo una settimana diventa di una noia mortale. Unica soluzione togliere o aggiungere un brano all'HDD e allora si parte con una nuova sequenza. Penso che questo problema non sia avvertito dagli utenti che utilizzano l'Ipod in quanto in questo caso il Random dovrebbe essere quello di Apple. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza oppure sono l'unico con questo difetto? Grazie :biggrin: BMW520i E39 del 2000

Condividi questa Pagina