Ciao, è un bel po' di tempo che non posto... Sto valutando il possibile acquisto di una E46 Touring da un amico, e stavo ragionando sul montare il kit Dension per l'iPod. Ho alcuni dubbi, ho cercato in vecchi topic ma senza successo, per cui chiedo aiuto agli appassionati di car audio... Sarei interessato al Gateway 100. GRAZIE IN ANTICIPO A CHI AVRA' VOGLIA DI AIUTARMI 1) dove ritenete più intelligente posizionare l'iPod ? Bracciolo ? Cassettino ? Conviene prendere il cavetto direttamente da Dension o è facilmente reperibile altrove ? 2) sulla base del PDF preso dal sito Dension, il modello giusto dovrebbe essere il GW16BM1; vi torna ? 3) una nota del PDF dice che la visualizzazione del brano sul display dell'autoradio non avviene se quest'ultima ha la funzione telefono... devo scoprire se l'auto che mi interessa ne è dotata, ma se lo fosse conviene ancora prendere il Gateway 100 oppure tanto vale prendere il Gateway Lite ? 4) l'auto ha sicuramente l'impianto Harman Kardon optional; sapete se questo influenza o impedisce il montaggio del Dension ? Grazie davvero ! :wink:
Ciao, io ti posso aiutare solo sul punto 4, poichè la mia auto ha tale impianto e la dension l'ho installata oggi e funziona senza alcun problema :wink: