Ciao a tutti, son due giorni che cerco nel sito informazioni al riguardo, ma non ho trovato nulla, o meglio, non una risposta definitiva. Posso installare una Dension 300 direttamente al monitor con lettore CD senza avere altri moduli, (radio, caricatore cd ecc)??? Ho letto in tanti 3d che va collegato alla radio BM54, che io non ho; serve o posso farne a meno??
Serve, è la BM54/24 a generare il segnale audio, solo il monitor non serve a nulla, e devi anche collegarci almeno o il modulo di navigazione MK3 MK4 o il modulo tv per poter vedere qualcosa sul video e quindi pilotare l'impinato
Azz... quindi col solo monitor non ci faccio nulla... non mi legge nemmeno i CD quindi? Connettendo una BM54 non basta perchè ci vuole anche un modulo video? sono mooooolto contento!
Almeno posso connettere il Dension 300 allo stereo originale a cassette? almeno lo sfrutto mentre mi attrezzo per un impianto completo!
Una buona notizia...almeno questa!! Grazie mille per la pazienza. Ho già contattato bortesi e mi ha confermato il tutto. L'impianto da sborone aspetterà!