Qualcuno di voi conosce qualche buon recupero in Germania, dato che forse in settimana faccio un giro a Monaco? Magari li i fari posteriori a led li trovo, qui solo nuovi dal conce. E poi per i fari anteriori qualcuno ha preso quelli che si trovano su ebay? Ne ho visto un modello che non mi sembra male ma (non troppo star treck) ma vorrei vedere il risultato finale non sono sicuro che ci stiano bene.
E' il modello simile al mio, ci stanno bene ma occhio: questi venditori tedeschi in caso di problemi e' molto difficile che ti facciano valere la garanzia! Ciao!
Se mi dai un'attimo ti erco quello dove ogni tanto facci un giro io, pensa che comprano acnhe le auto nuove per smontarle e rivenderle a prezzi, ci trovi un pò di tutto anche gomme e cerchi nuovi..
Eccol qui l'indirizzo di Schindler demolizioni Moosfleld Valentin-Linhof-Str. 14 Tel. 089/4209080 Ps: alnumero di telefono ci devi aggiungere il prefisso della Germania. Chiedi di Costantino che è un'italiano che ci lavora dentro e che se può ti da una mano con quello che cerchi oltre naturalmente parlare italiano il che non è male!
se ti rifersci a Mosfeld dev'essere una zona di Monaco, cmq per conoscenza ce ne sono altri due a monca di Schindler, ma questo secondo me è il migliore. Ogni volta che ci sono stato ho trovato molti commercianti dei pasi dell'est che compravano quantità enormi di pezzi di rcambio....