Demolizione auto per esportazione | BMWpassion forum e blog

Demolizione auto per esportazione

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da seedaan1, 27 Agosto 2015.

1. seedaan1

seedaan1 Aspirante Pilota

4
    0
    27 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Ciao a tutti:wink: Vorrei aquistare una bmw 320 del 2006 e immatricolare l'auto in Germania a mio padre(che vive li). Se mio padre viene personalmente a comprare la macchina(non ha la cittadinaza italiana in quanto e nato in Germania) e chiede al venditore di fare la demolizazione per esportazione, dobbiamo pagare anche il passaggio di proprietà? Perche ho un amico che per la stessa macchina ha pagato 700 euro:shocked!:mi pare esagerato:evil:

Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare i passaggi da fare? Non so proprio come muovermi](*,)

Volevo dire RADIAZIONE NON DEMOLIZIONE

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2015
  2. seedaan1

seedaan1 Aspirante Pilota

4
    0
    27 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    up

3. Daniel86

Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

4.268
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Alora, provo a risponderti io anche se non so per Germania come funzioni, però penso sia uguale, per non pagare il passaggio bisogna demolire la machina e transportarla li con un rimorchio o bisarca

Se la vuoi portare con le ruote penso devi fare un atto di vendita in comune di residenza del proprietario e aprire una assicurazione mi sembra di 5 giorni.

Prendi tutto con le pinze visto che non sono uno del settore

Trimis de pe al meu LG-P760 folosind Tapatalk

Condividi questa Pagina