Ciao a tutti:wink: Vorrei aquistare una bmw 320 del 2006 e immatricolare l'auto in Germania a mio padre(che vive li). Se mio padre viene personalmente a comprare la macchina(non ha la cittadinaza italiana in quanto e nato in Germania) e chiede al venditore di fare la demolizazione per esportazione, dobbiamo pagare anche il passaggio di proprietà? Perche ho un amico che per la stessa macchina ha pagato 700 euromi pare esagerato Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare i passaggi da fare? Non so proprio come muovermi Volevo dire RADIAZIONE NON DEMOLIZIONE
Alora, provo a risponderti io anche se non so per Germania come funzioni, però penso sia uguale, per non pagare il passaggio bisogna demolire la machina e transportarla li con un rimorchio o bisarca Se la vuoi portare con le ruote penso devi fare un atto di vendita in comune di residenza del proprietario e aprire una assicurazione mi sembra di 5 giorni. Prendi tutto con le pinze visto che non sono uno del settore Trimis de pe al meu LG-P760 folosind Tapatalk