DEMI AUTO Reggio Calabria | BMWpassion forum e blog

DEMI AUTO Reggio Calabria

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da chicomobile, 25 Maggio 2010.

1. chicomobile

chicomobile Aspirante Pilota

19
    0
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 tuoring 2006 (E91)
    Volevo segnalare a tutti i forumisti la disavventura che ho avuto pochi giorni fa presso la Concessionaria BMW Demi Auto di Reggio Calabria.
    Sono possessore di due auto BMW (una 320 touring e una Z4) e avevo già avuto sentore di comportamenti poco professionali da parte dell'officina, ma la prova del nove della loro incompetenza e scorrettezza l'ho avuta portando la mia moto BMW 650 GS: la moto è coperta dalla garanzia Stilnuovo per cui le riparazioni richieste (sostituzioni paraoli, cilindretto accensione e pulsantiera sx) sarebbero dovute essere totalmente gratuite.
    Cominciano col dire che la sostituzione paraoli non era coperta (peccato che alla BMW di Palermo dicano cose diverse!), ma visto che la spesa a mio carico si doveva aggirare sugli 80 euro, do comunque l'ok ai lavori.
    Sabato scorso riprendo la moto e, solo dopo aver pagato con la carta di credito (mai mettere la carta in mano a certa gente prima di aver visto nero su bianco la spesa....) mi accorgo che la fattura era di...udite udite...340 EURO (140 sost. paraoli e 200 RICOSTRUZIONE IMPIANTO ELETTRICO!!!!!!) ](*,)Che significa?? E soprattutto, chi lo aveva autorizzato??? Ma non finisce qui: dopo aver "garbatamente" fatto notare il raggiro, salgo in sella e mi accorgo che la pulsantiera sostituita non è fissata a dovere, mi fermo e vedo che da una fessura escono scintille!!! I maghi del motore BMW nel riposizionare la placca avevano danneggiato i fili elettrici con la vite di fissaggio...ritorno con un diavolo per capello :evil: e mi faccio sistemare la cosa. Pensavo di essere uscito dall'incubo fino a stamane, quando mi accorgo che mi hanno anche collegato al contrario i connettori delle luci: gli anabbaglianti sul simbolo degli abbaglianti e viceversa...poco male, direte voi, ma il problema è che così non funziona il pulsante del lampeggio....Che dire di più?? Occhio ragazzi che qui ci vogliono mettere l'anello al naso...Saluti

2. bart6600

bart6600 Direttore Corse

1.665
    424
    14 Marzo 2006
    Lecco
    Reputazione:
    100.160.826
    Tesla Model 3
    io scriverei immediatamente a bmw italia, mettendoli a conoscenza e chiedendo chiarimenti in merito!

3. csl3.2

csl3.2 Kartista

222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    io ci ho litigato alacremente per questioni economiche, e di pressapochismo con qui gestiscono l'officina , ma come si puo' dare in mano a gente incompetente un service bmw\mini mah??!!

4. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Ma scusa....e poi dicono che sapere le lingue serve a poco!:-k

Quando entri in un'officina che si chiama "Demi Auto" cosa ti aspetteresti?

Io come minimo che mi spezzino a meta' l'automezzo!:wink::mrgreen::mrgreen:

Alla larga!!!:lol:

.

.

.

.

.

(demi=meta' in francese).

A parte gli scherzi,massima solidarieta' ed hai fatto benissimo ad evidenziare l'accaduto per tutti i lettori.=D>

Condividi questa Pagina