Demi Auto Reggio Calabria Sta chiudendo!! | BMWpassion forum e blog

Demi Auto Reggio Calabria Sta chiudendo!!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pompone600, 22 Gennaio 2008.

1. pompone600

pompone600 Kartista

52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e46
    Ragazzi, scrivo per fare sapere a tutti come la Bmw Italia ha deciso di trattare tutti i clienti Bmw - Mini di Reggio Calabria e provincia!
    La Demi Auto concessionaria ed officina da ben 18 anni sta chiudendo!
    Per prima cosa vorrei dire che la concessionaria è sempre stato disponibile nei confronti dei clienti per qualsiasi problema, con un ottima officina. Cliente da sempre la famiglia, e personalmente da quando ho la patente (ormai 7 anni) non ho mai avuto problemi.
    Bmw non ha inviato nessuna comunicazioni ai clienti per avvertirli del prossimo disagio, lo abbiamo saputo occasionalmente dal concessionario stesso! L'officina più vicina è a Messina, tenendo conto che si devono traghettare due macchine (se no come torno a Reggio?!?) per andare in concessionaria, il costo (benzina esclusa) è di ben 90€!! A tutto questo si devono aggiungere due giorni di lavoro a vuoto, danno ancora più grosso.
    In pratica Bmw Italia sta imponendo enormi disagi ad una ampia clientela e di certo la sta spingendo verso altri marchi.
    Dispiace dirlo ma di certo in questa situazione sarò costretto a vendere a breve la macchina e passare ad altro marchio.
    Volevo che tutti foste consapevoli che Bm,w Italia se ne infischia della clientela e che non appena ha un tornaconto proprio ci lascia soli.
    Ciao.

2. mattia80ts

mattia80ts Secondo Pilota

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    sarà colpa di ME93?:-k:rolleyes:

3. pompone600

pompone600 Kartista

52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e46
    Non penso proprio.
    Cmq per sfatare un mito se questo me93 è uno con una e93 cabrio rossa caon assetto M esiste per davvero.

4. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    ho chiamato proprio oggi la bmw italia..e mi hanno detto che mi posso recare a catanzaro, locri o messina..come x dire lei nn ha niente da fare..si faccia la passeggiata...mah...

5. pompone600

pompone600 Kartista

52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e46
    Ciao,
    anche tu di Reggio?
    Anch'io ho telefonato a Bmw Italia spiegando la situazione e dicendo che è praticamente impossibile gestire una macchina con queste condizioni di erogazione di servizio.
    In pratica andare in officina verrebbe a costare più della riparazione!!
    A te che altro hanno detto?

6. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    gli ho chiesto anke se è prevista un'altra officina su reggio e hanno detto che per ora sono queste le notizie che hanno..
    mi hanno detto che a demi auto è scaduto il mandato..mentre un dipendente di demi sostiene che il mandato scadeva a settembre 2008..nn si capisce nulla..

7. pompone600

pompone600 Kartista

52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e46
    Copio il topic sul forum gnerale per farlo sapere a tutti.

8. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Ed io che volevo andare a Reggio per non avere più a che fare con Formula 3....
    Confermo, molto positivo tutto della sopracitata concessionaria, non ho parole, ma che politica è questa?
    Se ci sono officine e concessionarie valide le chiudono?
    Cose da pazzi!!!#-o

9. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    forse la situazione si sta sbloccando..chiama a milano...e fallo presente..cmq...

10. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Inche senso si sta sbloccando?
    Revoca della revoca?

11. sante11

sante11 Aspirante Pilota

18
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Volevo segnalare officina BMW e MIni su Rende (CS), DECAR AUTOMOBILI, ha rilevato attrezzature e parte dei meccanici della ex Concessionaria BMW Emme Motori di Cosenza.

12. linux1069

linux1069 Aspirante Pilota

4
    0
    19 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320 d E90
    Volevo sapere chi sono questi tizi, non sono officina autorizzata, sono solo 4 sfigati che non capiscono nulla e si spacciano per ufficiali BMW mentre in realtà sono solo dei venditori plurimarca.

13. sante11

sante11 Aspirante Pilota

18
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    io ci sono stato per un problema alla mia X3 e si sono comportati alla grande, mi hanno risolto il problema in tempi brevissimi e facendomi spendere la metà di quanto mi avevano chiesto alla nuova concessionaria GF CAR. In officina ci sono tutti i meccanici che lavorano con le BMW da una vita e le attrezzature sono ufficiali BMW.

14. Anto_BMW

Anto_BMW Kartista

174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    ragazzi qui però si parla di demi auto ke sta kiudendo... nn andiamo OT
    se volete discutere di DECAR o GF Car aprite una nuova discussione grazie!

15. ravenmax

ravenmax Collaudatore

260
    5
    20 Novembre 2008
    Reputazione:
    34
    BMW 123d coupè Msport
    Confermo, oltretutto gli interventi non sono coperti da garanzia. NON HANNO OFFICINA AUTORIZZATA BMW

Condividi questa Pagina