deluso

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da iceman76, 7 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    buongiorno, apro questa discussione rivolgendomi al presidente del bmw virtual club per quello che mi e' accaduto!!!!
    questa mattina mi e' successo qualcosa che non mi sarei mai aspettato e cioe' ho avuto una penalizzazione per qualcosa che non ho mai fatto e cioe' aver messo un messaggio di spam!!!! in realta' il mio e' un messaggio normalissimo come quelli che ho sempre lasciato da tempo su questo forum!!! chiedo proprio al presidente con gentilezza di controllare personalmente il messaggio e di controllare se quello che ho scritto effettivamente e' un messaggio di spam o un semplice messaggio!!!(l'unico che e' stato chiuso nella sezione hi-fi ecc.). infine chiedo di rivedere il lavoro di questi moderatori che accusano gli utenti di cose non reali ma penalizzandoli gratuitamente. proprio in questi giorni presidente avevo chiesto info per l'iscrizione al club ma dopo questo accaduto ci sto ripensando!!!
    sicuro di un suo riscontro su questo argomento le auguro una buona giornata.

iceman76.....

A 1 persona piace questo elemento.
  2. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    purtroppo i discorso dell infrazioni è delicato..i moderatori son persone è possono sbagliare a giudicare..prova a chiarire con loro..a me è successo tempo fà ma però non si è chiarito..forse si alcuni moderatori sbagliano..ma altri sono gentili e cordiali..in fondo sono utenti come noi..mi spiace per ciò che ti è accaduto..aspettiamo risposta del presidente..

3. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Il V club non centra,comunque non mi pare tu ne faccia neanche parte.

Inizia ad usare il tasto di ricerca prima di aprire topic,specie in area tecnica,si sta facendo tutto il possibille per tenere le aree tecniche ordinate e fruibili,siamo migliaia di utenti,e se tutti aprissero topic per le solite domande(navy,mappe e simili),sul forum sarebbe il caos,penalizzando chi usa abitualmente la funzione di ricerca. C'è un gran lavoro dietro,da parte di moderatori e staff,lavoro svolto solo per buona volontà,spinti dalla passione.

Evita anche di aprire topic polemici come questo,se hai qualcosa da domandare al presidente o a chi preferisci,fallo pure in privato.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina